Incendio a Cinecittà-Torre Spaccata: 4 soccorritori gravemente feriti

Incendio a Cinecittà-Torre Spaccata: 4 soccorritori gravemente feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Video Luca Bonaccorso/Ag Toiati Un incendio devastante è divampato tra le sterpaglie a Cinecittà-Torre Spaccata, Roma, provocando gravi ferite a quattro soccorritori, attualmente in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio. Sul posto è intervenuto un elicottero della Protezione Civile per supportare le operazioni di spegnimento e soccorso. Incendio a Cinecittà-Torre Spaccata: 4 soccorritori gravemente feriti (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Roma brucia ancora dopo il rogo che, a inizio agosto, ha mandato in fumo gran parte della collina di Monte Mario. Un maxi incendio di sterpaglie è divampato nel cosiddetto ‘pratone’ tra Torre Spaccata e Cinecittà, alla periferia est della Capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Un incendio di sterpaglie si è sviluppato nella zona di Cinecittà Est/Torre Spaccata dalle 15 di oggi pomeriggio. (il Giornale)

Un vasto incendio a Castel Romano ha costretto all’evacuazione dell’outlet, con l’intervento di protezione civile e vigili del fuoco per domare le fiamme alimentate dai forti venti. (Il Faro online)

Roma, maxi rogo di sterpaglie a Cinecittà. Feriti 4 soccorritori

L’incendio di sterpaglie si è sviluppato nella zona di Cinecittà Est/Torre Spaccata. I quattro soccorritori sono in gravi condizioni all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. (L'Unione Sarda.it)

Roma, incendio tra Torrespaccata e Cinecittà: 4 soccorritori ricoverati in ospedale L'incendio si è spento "perché è bruciato tutto ciò che poteva bruciare. Adesso le squadre a terra stanno facendo le operazioni di bonifica per evitare che il fuoco riprenda" (Dire)

L'incendio, divampato alle 13, è scoppiato sul cosiddetto "pratone", tra Cinecittà est, Torre Spaccata, Lamaro, Don Bosco e Cecafumo. Il fumo ha lambito i palazzi con i residenti che, in alcuni casi, hanno abbandonato i loro appartamenti. (La Provincia di Cremona e Crema)