Ondata di maltempo su Varese, Tradate e Varesotto, Saronno (per ora) salva

Ondata di maltempo su Varese, Tradate e Varesotto, Saronno (per ora) salva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Saronno INTERNO

Cronaca VARESE – Nelle ultime ore sono state decine gli interventi dei vigili del fuoco a causa del maltempo nella provincia di Varese e zone limitrofe. Infatti una violenta perturbazione temporalesca ha colpito l’alta regione Lombardia, con particolare intensità nella provincia di Varese. Le intense precipitazioni e i forti venti hanno causato oltre settanta richieste di soccorso, mettendo a dura prova le risorse dei vigili del fuoco locali. (Il Saronno)

Se ne è parlato anche su altri media

In serata la pioggia dovrebbe tornare proseguendo anche durante la notte. Il meteo nella giornata di oggi, mercoledì 3 luglio, sarà decisamente variabile ma tendenzialmente piovoso. (ravennanotizie.it)

INSTABIE AL NORD, SOLE E CALDO AL SUD Con l'abbassamento di latitudine del flusso atlantico che avrà luogo già nella giornata di sabato le perturbazioni cominciano a ripresentarsi fin sulle nostre regioni settentrionali (3bmeteo)

SITUAZIONE ORE 8 Un fronte sta ancora transitando su parte d'Italia e tra la sera di ieri e il primo mattino di oggi ha generato condizioni di marcata instabilità su parte delle regioni settentrionali, in particolare tra alto Piemonte e Lombardia nordoccidentale (3bmeteo)

Maltempo nel Varesotto: a Tradate automobilisti soccorsi dai vigili. All'ospedale di Circolo infiltrazioni d'acqua

All'interno di una vasta saccatura di origine atlantica che interessa gran parte dell'Europa, un nuovo polo di aria più fredda porterà rovesci e temporali al Nord Italia, in particolare su Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, dalla serata di oggi. (ilmessaggero.it)

TENDENZA 5 – 13 LUGLIO 2024 Views (Dati Meteo Asti)

– Un’ondata di maltempo ha investito il varesotto causando danni e allagamenti. A Tradate gli uomini del comando provinciale sono dovuti intervenire per liberare alcune auto rimaste bloccate nei sottopassi allagati di via Matteotti e in zona Poste Italiane. (IL GIORNO)