BELTRAN, Il post su Instagram: "Uniti contro tutti"

BELTRAN, Il post su Instagram: Uniti contro tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Marocco-Argentina è stata tutt'altro che una sfida normale. Nella prima giornata del torneo olimpico di Parigi, a fare notizia non è stata tanto la vittoria per 2-1 dei nordafricanti, piuttosto il rocambolesco modo con il quale la squadra di Mascherano si è vista togliere il gol del pareggio strappato nel finale, ma con 2 ore di ritardo a causa dei disordini provocati dai tifosi avversari quando mancavano 3 minuti al fischio finale. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – La Federcalcio argentina ha presentato un reclamo alla Fifa, organo direttivo del calcio, dopo un inizio turbolento alle Olimpiadi di Parigi del 2024 nella gara persa con il Marocco e interrotta per circa due ore. (OglioPoNews)

Il commissario tecnico Javier Mascherano, come riferisce l'Ansa si è infuriato nelle dichiarazioni rilasciate contro l'organizzazione dei Giochi di Parigi. Argentina, Mascherano infuriato: "Che scandalo, siamo anche stati derubati in spogliatoio" (L'Interista)

La selezione albiceleste ha perso in maniera incredibile contro i magrebini, Beltran richiama alla compattezza (Viola News)

Parigi 2024, Argentina fa reclamo alla Fifa dopo gara con Marocco: "Grave incidente"

I Giochi di Parigi cominciano con l'inno argentino coperto dai fischi del pubblico dello stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne, composto per la maggior parte da francesi e marocchini, prima dell'inizio della partita fra la nazionale sudamericana e il Marocco. (La Gazzetta dello Sport)

Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: "Uniti contro tutti" (TUTTO mercato WEB)

Argentina-Marocco e il gol annullato dopo due ore: il sospetto di una vendetta francese per i cori razzisti dopo la vittoria argentina in Copa America. È quel che scrive il quotidiano argentino La Naçion che fa un dettagliato racconto di quel che è accaduto ieri pomeriggio alle Olimpiadi. (IlNapolista)