Carlos Augusto torna in gruppo: l’attesa novità dall’allenamento dell’Inter!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone notizie da Appiano Gentile. L’infermeria dell’Inter si svuota momentaneamente del tutto col rientro in gruppo di Carlos Augusto. Ecco le novità alla fine dell’allenamento nerazzurro. LA NOVITÀ – La settimana dell’Inter inizia con l’allenamento del pomeriggio. Nel mirino c’è la trasferta contro il Verona, in programma per sabato pomeriggio, alla quale Simone Inzaghi sta lavorando già da qualche giorno, pur non avendo la squadra al completo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
L'Inter alle prese con il grande dubbio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che si è fermato in Nazionale, resterà ancora in ritiro con Montella, nonostante il club spingesse per un rientro in Italia. (Viola News)
La situazione, però, sembra meno critica del previsto. L’infortunio subito da Hakan Calhanoglu durante gli impegni con la Nazionale turca sta tenendo in apprensione i tifosi dell’Inter e il tecnico Simone Inzaghi. (Minuti Di Recupero)
Il calciomercato di gennaio si avvicina e i top club italiani sembrano già avere le idee piuttosto chiare su quali siano i calciatori da tenere e quali operazioni dovranno andare a buon fine in entrata, anche al netto degli infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sono diverse le situazioni da monitorare in casa Inter e, al margine di questa sosta per le Nazionali, c'è la doppia notizia oltre Calhanoglu. (Spazio Inter)
Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)
Giorni di apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora in Turchia dopo l’allarme infortunio. Ne parla direttamente il responsabile dell’area medica dell’Inter. (Inter-News)