Inter-Milan probabili formazioni Finale Supercoppa Italiana: le scelte di Inzaghi

Inter-Milan probabili formazioni Finale Supercoppa Italiana: le scelte di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan e le probabili formazioni in Finale di Supercoppa Italiana, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:00 italiane in Arabia Saudita presso lo Stadio “Al-Awwal Park” di Riad. Partita valida per la Finalissima di Supercoppa Italiana, che è il primo trofeo nazionale della stagione in palio. Ecco le ultimissime novità nell’undici iniziale inzaghiano RIAD – Eliminata l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a sfidare il “nuovo” Milan di Sergio Conceicao, ex centrocampista nerazzurro oggi allenatore rossonero. (Inter-News)

Su altre fonti

Cercherete di metterli in difficoltà da subito? "Proveremo ad approcciare al meglio per rendere le cose più facili. Stiamo avendo un ottimo momento che dobbiamo continuare, cercando di lavorare sempre di più. (fcinter1908)

TMW Inter-Milan, le probabili formazioni: Taremi con Lautaro, Leao verso la panchina (TUTTO mercato WEB)

L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)

Materazzi: “Supercoppa? Mi auguro che vinca la più forte, cioè l’Inter. Lautaro…”

Non lo dico solo per la fede, ma anche perché l'Inter ha dimostrato negli anni di essere secondo me qualitativamente la più forte. Logico il pronostico che Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, esprime ai microfoni di Sport Mediaset nelle ore immediatamente precedenti il derby che vale la Supercoppa: "C'è una Coppa in palio, speriamo di alzarla. (Fcinternews.it)

Reijnders in vista del derby: "Vogliamo lottare e vincere. Vedrete un Milan aggressivo" "Il derby ovviamente è sempre speciale e credo che sia ancora più speciale perché entrambe giocheremo per un trofeo. (Milan News)

A parlare della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Milan è intervenuto, ai microfoni di Sport Mediaset, anche Marco Materazzi "C'è un trofeo in palio, speriamo di alzarlo. Sapete chi è la favorita, ha dimostrato negli anni di essere la più forte. (fcinter1908)