Liam Payne, è stata diffusa la chiamata alla polizia partita dall’hotel dov’è morto il cantante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stata diffusa la chiamata di emergenza partita dall’hotel di Buenos Aires dove ieri è morto Liam Payne, il cantante degli One Direction caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano (la si ascolta in parte qui, via CNN). Attorno alle 5 del pomeriggio, il capo della reception ha chiamato la polizia chiedendo immediata assistenza per un ospite dell’hotel che ha perso il controllo a causa di droga e alcol (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Buenos Aires, il corpo di Liam Payne spostato in obitorio 00:22 (Il Mattino di Padova)

Il 31enne ex One Direction è precipitato dal balcone di un hotel: prima di lui tante le celebrità le cui vite, spesso condotte al limite, si sono interrotte bruscamente (LAPRESSE)

"Una bellissima giornata in Argentina", una caption accompagnata da foto e video che confermavano l'entusiasmo di un viaggio dall’altra parte del mondo per incontrare un vecchio amico. Liam Payne è morto nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires (Elle)

L'ultimo video di Liam Payne, postato un'ora prima di cadere nel vuoto: «È una bella giornata qui in Argentina»

Il cantante britannico, ex membro dei One Direction, è caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Le circostanze sono ancora da chiarire, non è ancora stabilito con certezza se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. (Vanity Fair Italia)

Il primo cordoglio per la morte dell’ex One Direction, Liam Payne, arriva direttamente dai suoi fans argentini, quei fans che solo qualche giorno prima l’avevano visto ballare al concerto di un altro Ex One Direction, Niall Horan. (Open)

Era arrivato qualche giorno prima nella capitale dell'Argentina per assistere al concerto del suo vecchio compagno Niall Horan. Nel video, postato con tutta probabilità da un sistema automatico programmato, si vede Payne fare colazione in hotel con la fidanzata Kate Cassidy: le immagini risalgono a giorni prima della tragedia, sono infatti girate in una location di campagna, in mezzo al verde, ben diversa dal contesto urbano dove Payne risiedeva nelle ultime ore prima della sua morte. (Corriere TV)