Maurizio Gasparri sfida le toghe: "Dopo Salvini e Open Arms, rapida approvazione del ddl Sicurezza"

Maurizio Gasparri sfida le toghe: Dopo Salvini e Open Arms, rapida approvazione del ddl Sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Maurizio Gasparri contro le toghe. Per il senatore di Forza Italia "la migliore risposta alla irresponsabilità della magistratura e delle sinistre, che hanno voluto un inutile e persecutore processo a Salvini, sarà la rapida approvazione del disegno di legge sicurezza". A riguardo, promette, "terremo conto di ogni osservazione. Ma ognuno stia al suo posto. Non ci sono altre istituzioni che si sostituiscono al parlamento. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Tommaso Montesano 22 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Matteo Salvini, il giorno dopo l’assoluzione nel processo Open Arms di Palermo, si gioca la carta del bagno di folla. Ieri pomeriggio a Roma, oggi a casa sua, a Milano. (il manifesto)

Era accusato di sequestro di persona per aver impedito alla nave di una Ong spagnola di sbarcare migranti, nel 2019, ora i suoi lo vorrebbero di nuovo al ministero dell'Interno "perché difendere i confini è legittimo". (TGR Lombardia)

Colleferro. Natale per Tutti. Pranzo di Natale. Torna l’iniziativa benefica della Parrocchia di San Bruno

La sentenza di primo grado del processo Open arms è il "segnale che abbiamo la stragrande maggioranza di magistrati preparati e coraggiosi, che applicano le leggi prescindendo dalle loro idee politiche" e che "questo processo, fondato sul nulla, non si sarebbe nemmeno dovuto cominciare: e comunque avrebbe dovuto coinvolgere (Secolo d'Italia)

Giorgia Meloni, al termine del vertice Nord-Sud in Finlandia, risponde sulla possibilità che Salvini torni al Viminale, ipotesi che il ministro, appena assolto in primo grado nel processo Open Arms, non ha escluso. (Fanpage.it)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – La Parrocchia di San Bruno rinnova anche quest’anno la tradizione del pranzo di Natale con l’iniziativa “Natale Per Tutti” con invito Caritas, che si terrà Sabato 28 Dicembre alle 12.45 e che vedrà trasformarsi la Chiesa in una mensa aperta per un “Pranzo di Natale” «un’occasione di vivere il Natale in modo autentico, mettendo al centro quanti non hanno nessuno o vivono lontani dai propri cari nei giorni in cui si avverte di più la mancanza di calore ed affetto». (Cronache Cittadine)