Balotelli come da Natale a Santo Stefano? Può lasciare il Genoa – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Incredibile, Mario Balotelli, dopo appena due mesi, può già lasciare il Genoa. Il centravanti italiano ha totalizzato appena 56′ in sei partite e oggi con l’Empoli non ci sarà. TITOLI DI CODA? – Potrebbe durare come da Natale a Santo Stefano l’esperienza in Liguria di Mario Balotelli. Il centravanti italiano, arrivato da svincolato due mesi fa al Genoa, potrebbe lasciare subito. Infatti, il giocatore ha totalizzato al momento appena cinquantasei minuti in appena sei partite. (Inter-News)

Su altre fonti

Infatti come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nel contratto che lega Balotelli al Genoa è presente una clausola che permette al calciatore di liberarsi dal contratto se attivata entro il 31 Dicembre, ed in queste ore il Cruz Azul sta provando ad ingaggiare Balotelli. (Labaro Viola)

Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. (Calcio Casteddu)

Il futuro di Mario Balotelli al Genoa è sempre più in bilico: l'attaccante può subito lasciare il Genoa, è arrivo una nuova offerta C'era grande attesa per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, ma finora le cose non sono andate per nulla secondo le aspettative. (Spazio Inter)

Balotelli al Genoa: l’avventura è già finita? Possibile addio già a Gennaio

Fonte: DAZN Una clausola nel suo contratto potrebbe cambiare il futuro di Mario Balotelli. Prevede infatti la rescissione unilaterale del contratto da entrambe le parti entro il 31 dicembre senza nessuna penale. (Torino Granata)

La dirigenza del Grifone ha intenzione di trattenere il giocatore sino a fine stagione: tuttavia, c’è anche da tener presente che in caso di permanenza, Supermario dovrebbe accettare un ruolo da comprimario visto che Pinamonti per ora sembra titolare inamovibile. (Pianetagenoa1893.net)

Così, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è la possibilità che l'attaccante possa lasciare il Grifone già il 31 dicembre, data in cui scadrà la finestra per entrambe le parti – club e giocatore – di decidere se proseguire o interrompere il rapporto. (CalcioNapoli1926.it)