Napoli a Udine, la prima senza Kvara. Conte non scopre le carte: «Neres? Ho provato anche altre cose»

Napoli a Udine, la prima senza Kvara. Conte non scopre le carte: «Neres? Ho provato anche altre cose»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Si riparte solo lavorando, lavorando, lavorando». Dopo le due sconfitte in quattro giorni con la Lazio, costate al Napoli l'eliminazione dalla Coppa Italia e la testa della classifica di serie A, Antonio Conte si presenta con un volto serio da cui traspare però molta determinazione nella velocissima conferenza stampa convocata alla vigilia della trasferta di Udine, dove la squadra vuole provare a tornare sulla strada della vittoria (squadre in campo alle ore 18 di sabato 14 dicembre, diretta esclusiva DAZN). (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Napoli Calcio Ultimissime – Romelu Lukaku si sarebbe confidato con il proprio agente, Federico Pastorello. Un retroscena inedito sull’attaccante belga (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte non fa drammi dopo la Lazio e cerca un sostituto per Kvara: a Udine obiettivo ripartenza "0 punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare". (TUTTO mercato WEB)

Le ultime da Udine Si ricrea l'emergenza infortuni in casa Udinese. Dopo Okoye e Davis si ferma (TUTTO mercato WEB)

Diretta Udinese-Napoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Dimento delle squadre in Champions e in Europa League, tra cui quindi anche la Juventus, che è reduce dalla grande vittoria contro il Manchester City. "Ne ho già parla (ilBianconero)

Testa solo alla sfida contro l'Udinese per mettersi alle spalle il doppio ko in pochi giorni rimediato contro la Lazio. Dopo una sconfitta si riparte sempre alla stessa maniera di quando si vince. (sport.tiscali.it)

Si potrebbe profilare l’idea di un ritorno al 3-5-2, con una seconda punta al fianco di Lukaku ? Conte, nella brevissima conferenza stampa (7 minuti) ha spiegato: «Stiamo provando diversi moduli - ha ammesso - e soprattutto questa settimana ne abbiamo provati tanti, poi vedremo quale sarà il migliore. (Tuttosport)