Napoli, gli otto minuti di Conte: nervoso e spazientito dopo le prime critiche

Napoli, gli otto minuti di Conte: nervoso e spazientito dopo le prime critiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, gli otto minuti di Conte: nervoso e spazientito dopo le prime critiche "Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. Il tecnico s'è mostrato decisamente nervoso e spazientito, facendo trapelare tutto il suo malcontento evidentemente per le critiche ricevute dopo le due sconfitte subite contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Corriere dello Sport ha commentato la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese. Un Conte davvero telegrafico. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Napoli (sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv DAZN) Si ricrea l'emergenza infortuni in casa Udinese. Dopo Okoye e Davis si ferma (TUTTO mercato WEB)

MONREALE – Arriva la nuova pompa che dovrebbe portare un po’ di tranquillità ai monrealesi sul fronte dell’acqua. “Presto la situazione tornerà alla normalità”, dice una nota dell’amministrazione comunale. (Monrealelive.it)

Udinese-Napoli, probabili formazioni e dove vederla. Neres in pole a posto di Kvara

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di Monza. Dall’altra parte la formazione di Conte vuole riprendersi il primato della classifica dopo la sconfitta interna contro la Lazio (Calcio e Finanza)

Conte: "I club che hanno costruito negli anni, ora raccolgono i frutti in Europa. Per fare le coppe serve rosa adeguata" (Eurosport IT)

In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)