Lautaro Martinez, le condizioni in vista di Inter-Lipsia. Arruolabile?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez è uno dei grossi punti di domanda per Simone Inzaghi a due giorni da Inter-Lipsia, sfida valevole per la quinta giornata della fase campionato di UEFA Champions League. Attesa per capire se possa essere arruolabile, dopo l’attacco febbrile degli ultimi giorni FEBBRE – Assente per Verona-Inter dopo il rientro dagli impegni con l’Argentina a causa di un attacco febbrile, resta ancora in forse la presenza del capitano nerazzurro Lautaro Martinez per la partita di martedì a San Siro contro il Red Bull Lipsia. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Gara in discesa per i nerazzurri, che dopo un brivido in avvio con la traversa di Tengstedt, archiviano la pratica già nel primo tempo con una cinquina messa agli atti in 14 minuti e tornano in testa alla classifica con 28 punti (+2 sul Napoli, impegnato domenica alle 18 con la Roma). (Adnkronos)
Non solo Calhanoglu, per la trasferta di Verona, Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino non era rientrato in ottime condizioni dalla nazionale, tanto che per lui era prevista solo la panchina, ma in mattina la questione è divenuta più seria, visto che il Toro ha lasciato il ritiro di Verona per fare rientro a Milano. (Calciomercato.com)
“Quello è normale che sia così, allenando l’Inter mediamente abbiamo 15-18 giocatori in Nazionale quindi non è semplice allenarsi nel modo giusto. Ho scelto più giocatori che si sono allenati alla Pinetina, quelli che sono rientrati per ultimi lo hanno fatto nelle ultime 48 ore. (Fcinternews.it)
L'Interista Verso Verona-Inter, Inzaghi con la sorpresa Correa davanti: le ultime di formazione (L'Interista)
Minuto 17, i nerazzurri trovano subito il vantaggio con uno dei giocatori meno utilizzati quest'anno da Inzaghi, Correa, che chiude un uno-due con Thuram e con un tocco sotto batte Montipó. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio con Thuram, che sfrutta il brutto posizionamento della difesa avversaria su lancio di Correa, salta il portiere e mette in rete. (MilanoToday.it)
. Simone Inzaghi in attacco dovrebbe quindi puntare sulla coppia Thuram-Correa per cercare l'assalto al primo posto in classifica. (Il Mattino di Padova)