VIDEO / TUTTA SANTARCANGELO IN LACRIME PER I DUE ALPINISTI MORTI SUL GRAN SASSO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO / TUTTA SANTARCANGELO IN LACRIME PER I DUE ALPINISTI MORTI SUL GRAN SASSO Santarcangelo in lacrime, per ricordare i due alpinisti morti sul Gran Sasso. Una fiaccolata, che ha coinvolto tutto il paese, alla presenza dei familiari e con l’abbraccio del sindaco Filippo Sacchetti al padre di Cristian Guidi davanti alle tante persone che si sono ritrovate nel centro storico per ricordare i due concittadini. (Certa stampa)
Su altri media
Due giorni dopo il ritrovamento dei corpi, purtroppo senza vita, di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti dispersi sul Gran Sasso dopo una caduta domenica 22 dicembre e recuperati morti dai soccorsi venerdì 27, parla il papà di Luca, Giancarlo Perazzini, alla fiaccolata organizzata in ricordo dei due romagnoli scomparsi. (leggo.it)
A Santarcangelo di Romagna è il momento del dolore. Incredulità e forte sgomento tra i parenti e gli amici di sempre che si sono ritrovati con ceri, candele e per cercare parole di conforto di fronte al dramma. (la Repubblica)
Si sono scambiati parole fino alla fine, cercando di darsi forza reciprocamente. (Fanpage.it)
«Le abbiamo provate tutte». Alessandro Marucci, capo stazione del Soccorso Alpino dell’Aquila, commenta in modo amaro, al Corriere, la tragedia di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti trovati morti il 27 dicembre sul Gran Sasso dopo giorni di ricerche rese impossibili dal meteo avverso. (Open)
Nell’aria risuonano le canzoni delle feste, i bambini giocano sulla neve, ci sono bancarelle e un grande Babbo Natale ad accogliere i turisti. Il contrasto, qui a Fonte Cerreto, quota 1.100 metri, base della funivia del Gran Sasso, è surreale. (ilgazzettino.it)
Sono stati recuperati ieri i corpi senza vita dei due alpinisti romagnoli che domenica 22 dicembre erano rimasti intrappolati in un canale del Gran Sasso. (Ultima Voce)