VIDEO / TUTTA SANTARCANGELO IN LACRIME PER I DUE ALPINISTI MORTI SUL GRAN SASSO

VIDEO / TUTTA SANTARCANGELO IN LACRIME PER I DUE ALPINISTI MORTI SUL GRAN SASSO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Certa stampa INTERNO

VIDEO / TUTTA SANTARCANGELO IN LACRIME PER I DUE ALPINISTI MORTI SUL GRAN SASSO Santarcangelo in lacrime, per ricordare i due alpinisti morti sul Gran Sasso. Una fiaccolata, che ha coinvolto tutto il paese, alla presenza dei familiari e con l’abbraccio del sindaco Filippo Sacchetti al padre di Cristian Guidi davanti alle tante persone che si sono ritrovate nel centro storico per ricordare i due concittadini. (Certa stampa)

Su altri media

Due giorni dopo il ritrovamento dei corpi, purtroppo senza vita, di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti dispersi sul Gran Sasso dopo una caduta domenica 22 dicembre e recuperati morti dai soccorsi venerdì 27, parla il papà di Luca, Giancarlo Perazzini, alla fiaccolata organizzata in ricordo dei due romagnoli scomparsi. (leggo.it)

A Santarcangelo di Romagna è il momento del dolore. Incredulità e forte sgomento tra i parenti e gli amici di sempre che si sono ritrovati con ceri, candele e per cercare parole di conforto di fronte al dramma. (la Repubblica)

Si sono scambiati parole fino alla fine, cercando di darsi forza reciprocamente. (Fanpage.it)

Alpinisti morti sul Gran Sasso, i soccorritori: “Cristian e Luca si sono parlati fino alla fine”

«Le abbiamo provate tutte». Alessandro Marucci, capo stazione del Soccorso Alpino dell’Aquila, commenta in modo amaro, al Corriere, la tragedia di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti trovati morti il 27 dicembre sul Gran Sasso dopo giorni di ricerche rese impossibili dal meteo avverso. (Open)

Nell’aria risuonano le canzoni delle feste, i bambini giocano sulla neve, ci sono bancarelle e un grande Babbo Natale ad accogliere i turisti. Il contrasto, qui a Fonte Cerreto, quota 1.100 metri, base della funivia del Gran Sasso, è surreale. (ilgazzettino.it)

Sono stati recuperati ieri i corpi senza vita dei due alpinisti romagnoli che domenica 22 dicembre erano rimasti intrappolati in un canale del Gran Sasso. (Ultima Voce)

VIDEO / TUTTA SANTARCANGELO IN LACRIME PER I DUE ALPINISTI MORTI SUL GRAN SASSO