Zazzaroni sicuro: 'È un giocatorino. Ne deve mangiare di erba'

Zazzaroni sicuro: 'È un giocatorino. Ne deve mangiare di erba'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è sbilanciato su un giovane talento della Serie A. Ospite fisso di Pressing, Ivan Zazzaroni ha commentato il pareggio dell'Inter contro il Monza: "La roba della presunzione la vedo vecchia, si può anche sbagliare una partita nel calcio. È capitato questa sera, forse la partita meno bella delle prime quattro. È andata così, 1-1, non è questione della mancanza di Barella, Calhanoglu, ma Asllani può sicuramente giocare. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Monza-Inter, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Brianteo di Monza. (Inter-News)

– Prima notizia, il risultato: Monza-Inter 1-1 all'U-Power Stadium. Crea di più la squadra che è giusto faccia la gara, ma i brianzoli possono ben dire di aver concesso quanto è lecito fare, con le forze in campo. (Quotidiano Sportivo)

"Pairetto è stato frettoloso e indeciso in alcune situazioni". Una direzione di gara non impeccabile, quella del fischietto di Torino in Monza-Inter. Graziano Cesari ha commentato la prestazione dell'arbitro della gara dell'U-Power Stadium ai microfoni di Pressing: "Pairetto fischia nel momento in cui il pallone arriva a Pessina che ha tutto lo spazio libero per andare a concludere davanti a Sommer. (L'Interista)

Inzaghi: «Pari a Monza? Mi prendo la reazione! Calciamo di più»

NON PRESUNTUOSA – A Mediaset, Alessio Tacchinardi ha voluto commentare il pari dei nerazzurri contro il Monza per 1-1. A detta sua non si è trattata di presunzione. Questo il suo intervento: «Non penso che sia stata presuntuosa l’Inter, ma in questo campionato se viaggi al 50% della tua velocità, e ciò vale anche per l’Inter, non riesci a vincere. (Inter-News)

Luca Marelli, ex arbitro, è intervenuto nel post partita di Monza-Inter per commentare il fallo concesso ai padroni di casa in pieno recupero dal direttore di gata Pairetto. In un primo momento il fischietto di Torino aveva lasciato correre, poi successivamente, col pallone arrivato a Pessina, solo davanti a Sommer, ha deciso di interrompere l'azione per ammonire Pavard, compiendo un errore simile a quello che fece un collega, l'arbitro Serra, in quel contestatissimo Milan-Spezia del gennaio 2022. (Milan News)

Inzaghi ha detto la sua sul pari dell’Inter a Monza per 1-1. L’allenatore nerazzurro analizza quanto fatto dai suoi giocatori. (Inter-News)