Buchmesse, arte, musica e letteratura nel programma del terzo giorno

Buchmesse, arte, musica e letteratura nel programma del terzo giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos INTERNO

Terza giornata di incontri nell’ambito della partecipazione dell’Italia Ospite d’Onore alla 76ª edizione della Frankfurter Buchmesse. A partire da domani la fiera libraria più grande d’Europa sarà aperta al pubblico generale e non solo agli addetti ai lavori. Un’occasione per permettere a tutti di ammirare il Padiglione Italia disegnato dallo studio Stefano Boeri Interiors, impreziosito dall’esposizione di prodotti dell’azienda Kartell e attento alla sostenibilità grazie al Pannello Ecologico del Gruppo Saviola, primo produttore al mondo di pannelli realizzati al 100% con legno riciclato e riciclabile. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Francoforte, 16 ott. Diversi gli eventi già andati in scena. (Agenzia askanews)

ella mia missione istituzionale sono intenzionato a rappresentare la sacrosanta libertà di espressione di ogni forma di dissenso, compreso quello che possa ritorcersi sul governo a cui mi onoro di appartenere”. (Il Sole 24 ORE)

La cultura è la nostra religione universale civile, affamarla è un atto di empietà. Buchmesse Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Carlo Rovelli alla Fiera di Francoforte: «I libri costruiscono il futuro, impariamo da loro a essere umani»

Francoforte. Ieri giornata insolitamente tranquilla alla Buchmesse, domani sarà la volta di Alessandro Baricco e, fuori dal recinto ufficiale, arriverà Roberto Saviano. (la Repubblica)

E un focus sul Ventre di Napoli e Domenico Rea. Patrizia Rinaldi, Maurizio de Giovanni, Viola Ardone e Valeria Parrella. (La Repubblica)

Siamo qui per celebrare i libri. Alcuni di noi scrivono libri, alcuni pubblicano libri, la maggior parte di noi legge libri. I libri sono il nostro mestiere, una fonte di reddito, o semplicemente svago. (Corriere della Sera)