MotoGP, scatta il weekend di Motegi. Bagnaia deve risolvere i problemi per sfidare Martin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Nel cuore della notte italiana prenderà il via l’attesissimo e fondamentale fine settimana del Gran Premio del Giappone, sedicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Motegi ci attende una tre-giorni di estrema importanza per la lotta al titolo che, dopo quanto avvenuto a Mandalika, sembra sempre più una corsa a due. La classifica generale, dopo la tappa indonesiana, infatti, vede al vertice ancora una volta Jorge Martin con 366 punti contro i 345 di Francesco Bagnaia che, a questo punto, deve recuperare 21 punti al nativo di Madrid (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Essendo a +21 in classifica generale MotoGP, può anche permettersi qualche rischio in meno rispetto al rivale, anche se non è ancora il momento della gestione e di … (Corse di Moto)

Il Gp del Giappone, che potrebbe essere caratterizzato dalla pioggia, è la prima chance per accorciare e Pecco lo spiega in conferenza: "Io e Jorge siamo stati i più veloci da metà stagione, ci giocheremo il titolo. (Sport Mediaset)

Fianco a fianco, i due leader del Mondiale, nella conferenza stampa del Gran Premio del Giappone, appaiono tranquilli. (Sky Sport)

MotoGp, Martin: “Il 2023 fu un incubo, ora mi diverto”

La MotoGP torna a Montegi dopo la sua tappa in Indonesia per il GP del Giappone 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend giapponese con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa giapponese segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale e dopo Montegi ci saranno solo altri 4 weekend di gara tutti da scrivere. (F1inGenerale)

Lo ha spiegato ai microfoni di Sky e poi anche ai giornalisti presenti nella sala stampa del circuito giapponese in questo giovedì che precede la prima giornata di moto in pista. Per tanti anni è stato non il suo GP di casa, ma quello del marchio a cui aveva indissolubilmente legato la sua carriera. (MOW)

La leadership del Mondiale, assicura, non gli crea tensione. Roma, 3 ott. (Agenzia askanews)