Basket, la Virtus Bologna cade in terra francese. Sconfitta amara nel finale contro l’Asvel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Bologna in Eurolega. La squadra di Banchi non riesce a sbloccarsi in campo europeo, perdendo sul campo dell’Asvel Villeurbanne per 87-85 al termine di una partita dal finale concitato. La Virtus era riuscita a rimontare dopo un inizio scintillante dei francesi, arrivando a giocarsi la vittoria negli ultimi possessi. Purtroppo Bologna ha mancato più volte l’occasione, con la Virtus che ha affidato l’ultimo pallone ad un eccellente Isaia Cordinier fino a quel momento (23 punti), ma con il francese stoppato poi da Sako. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una grande rimonta non basta alla Virtus, che trova la seconda sconfitta in Eurolega dopo quella all'esordio contro l'Efes. (Sky Sport)

Dopo un primo quarto da incubo, dove la Virtus ha incassato la "bellezza" di 38 punti, Bologna ha registrato le maglie della difesa riuscendo ad arrivare alla prima sirena lunga solamente sotto di 8 punti e, considerando quello che si è visto in campo, non si è trattato di un brutto affare. (Tuttobolognaweb)

Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. (Pianetabasket.com)

Rimonta stoppata, la Virtus Bologna perde 87-85 in casa dell'Asvel Villeurbane. Ancora al palo la Segafredo

Il modo con cui abbiamo approcciato la gara è stato cruciale, il primo quarto da 39 punti subiti e 7/7 da tre, troppi rimbalzi offensivi concessi. Le dichiarazioni di Luca Banchi al termine della gara con l’ASVEL: "Una brutta sconfitta. (Sport Mediaset)

22:05 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito anche quest’oggi. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! Cordinier viene stoppato da Sako forzando l’ultima giocata! (OA Sport)

Nella prima trasferta la Segafredo parte male, è costretta a rimontare ma non riesce mai a mettere il naso avanti, e così deve arrendersi ai transalpini di Poupet e di Edoardo Casalone, alla prima vittoria dopo il ko contro il Maccabi Tel Aviv all'esordio. (Eurosport IT)