Ikoné bomber per una sera: non segnava una doppietta da quasi 8 anni

Ikoné bomber per una sera: non segnava una doppietta da quasi 8 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. Serata sulle montagne russe per i tifosi della Fiorentina, che alla fine hanno potuto esultare per la seconda vittoria nella fase a campionato di Conference League: merito del poker rifilato al San Gallo, non senza grattacapi offerti da un primo tempo al di sotto della soglia della sufficienza. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Alla Fiorentina è sufficiente un gran secondo tempo per continuare a stare a punteggio pieno in Conference League. Nei primi 45 minuti il San Gallo si fa preferire e trova il vantaggio con Mambimbi, pericoloso in più occasioni. (Sky Sport)

Il San Gallo ha subito la seconda sconfitta di fila, battuto in casa per 4-2 dalla Fiorentina. La partita è stata interrotta più volte da petardi e fumogeni lanciati dai tifosi italiani. (Corriere del Ticino)

Nella ripresa i cambi di Palladino hanno però ribaltato il match, con le reti dello stesso Quarta (5') e la doppietta di Ikoné (9' e 25'). Partita inizialmente sofferta dai viola, che hanno subito il pressing e l'aggressività degli svizzeri, andati al riposo in vantaggio per 1-0 grazia alla rete di Mambimbi, favorita da un errore in disimpegno di Martinez Quarta. (Il Mattino di Padova)

BRAVA FIORENTINA, C'È VITA ANCHE IN PANCHINA

San Gallo battuto, turnover riuscito. Nella ripresa ci siamo distesi bene, devo fare i complimenti a tutti quei calciatori che ultimamente avevano giocato meno. (Quotidiano Sportivo)

Le parole del tecnico viola: "Ha preso una bella botta a Lecce ma ci proviamo" Redazione 24 ottobre - 21:13 (ForzaRoma.info)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)