'Goccia fredda' in arrivo, ma nel fine settimana torna il bel tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prossime ore vedranno precipitazioni sparse soprattutto sui settori del medio versante adriatico con possibilità di neve sull'Appennino fin verso i 1000-1500 metri. Entro sera il peggioramento raggiungerà il Sud con acquazzoni e temporali sparsi (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altre testate
Sulle Alpi occidentali è arrivata la neve anche sotto i 1.000 metri, ma la situazione più critica nelle prossime ore rimarrà quella delle regioni meridionali. Gelo, piogge abbondanti e anche la neve. (Today.it)
Il tempo che avremo nell’arco della settimana prossima non è ancora del tutto chiaro. Le correnti fredde nord atlantiche potrebbero inoltre determinare un calo delle temperature abbastanza consistente specie al nord e al centro, con calo del limite delle nevicate su questi settori. (MeteoLive.it)
E' quanto annuncia Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it. Svolta invernale su parte dell'Italia. (Tiscali Notizie)
Arriva l'inverno sull'Italia. Secondo le previsioni meteo tra oggi e domani una rapida discesa di un nocciolo di aria polare dalla Svezia scenderà come un ‘proiettile’ lungo tutta la fascia adriatica fino alla Puglia, raggiunta tra giovedì e venerdì. (Adnkronos)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni segnalano l'arrivo di gelo e neve sull'Italia? Ebbene la terza perturbazione del mese di novembre tra le giornate di giovedì e venerdì attraverserà tutto il nostro Paese da Nord a Sud portando un sensibile, ma anche temporaneo, calo termico. (METEO.IT)
Getting your Trinity Audio player ready... Che tempo farà oggi? Le previsioni dal Nord al Sud del Paese (Dire)