La Centrale idroelettrica di Teglia e la dimora Ca' di Piazza: aperte nel fine settimana per le Giornate Fai

La Centrale idroelettrica di Teglia e la dimora Ca' di Piazza: aperte nel fine settimana per le Giornate Fai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Voce Apuana INTERNO

LUNIGIANA – Sabato 12 e Domenica 13 ottobre tornano le Giornate FAI d’Autunno, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese: più di 700 luoghi in 360 città saranno visitabili a contributo libero, grazie ai volontari di 350 delegazioni e Gruppi FAI attivi in tutte le regioni (elenco dei luoghi e modalità di partecipazione, consultabili su www.giornatefai. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri media

Organizzate dal Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI), le Giornate Fai d’Autunno offrono al pubblico l’opportunità di visitare 700 luoghi d’arte, storia e natura distribuiti in 360 città italiane, molti dei quali solitamente chiusi al pubblico o poco conosciuti. (L'Eco di Bergamo)

Ivrea Manca poco, ormai, alle Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico italiano, in occasione del quale la Delegazione Fai di Ivrea e Canavese e il Gruppo Giovani hanno elaborato una proposta che mette la città e i suoi luoghi straordinari, alcuni dei quali solitamente inaccessibili… (La Sentinella del Canavese)

Leggi tutta la notizia Il palazzo della Banca d'Italia a Bari torna ad aprire le porte ai visitatori. (Virgilio)

Il maniero tra celle e camminamenti e San Bernardino attrazioni più attese

Genova. Sono trascorsi 116 anni da quando, in vico dei Caprettari, apriva la Barberia Giacalone, oggi una delle botteghe storiche più affascinanti e visitate di Genova. (Genova24.it)

Novità assolute di que… Sabato e domenica tornano per la tredicesima edizione le Giornate d’Autunno del Fondo ambientale italiano (Fai). (La Repubblica)

Ivrea Quelle al Castello e alla chiesa del Convento di San Bernardino, a Ivrea, sono tra le aperture più attese nelle imminenti Giornate Fai d’autunno 2024. (La Sentinella del Canavese)