Giornate Fai, centinaia di luoghi magici (aperti in via eccezionale) per scoprire Veneto e Friuli Venezia Giulia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornano le giornate Fai dedicate al patrimonio culturale e paesaggistico, giunto alla tredicesima edizione. Sabato e domenica centinaia di luoghi d’arte, storia e natura, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in tutta Italia. Questi i luoghi visitabili in Veneto e in Friuli Venezia Giulia. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)
Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)
Per il Sagittario, l’oroscopo di Paolo Fox prevede una giornata dinamica e ricca di spunti positivi. Sei in una fase di espansione, sia sul piano personale che professionale. L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 15 ottobre 2024, le stelle sono pronte a svelare i segreti del giorno per tutti i segni zodiacali, e come sempre, la parola d’ordine è preparazione! Scopriamo insieme amore, lavoro e salute di tutti i segni. (Oroscopo Più)
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Nel corso dell’ottava puntata del Fratello diverse storie hanno avuto la priorità, ma il legame tra Mariavittoria e Tommaso è tutt’altro che in secondo piano. Se da una parte i due gieffini non mettono in piazza il loro rapporto come accade per Shaila e Javier o Lorenzo ed Helena, è pur vero che qualcosa continua a bollire in pentola. (Tutto.TV)