Inter-Lipsia, Zielinski eletto migliore in campo Uefa: la motivazione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha vinto 1-0 contro il Lipsia conquistando la sua quinta vittoria di fila in Champions League. Nerazzurri super. Eletto il migliore in campo Uefa della partita Zielinski. MIGLIORE IN CAMPO – L’Inter ha vinto 1-0 contro il Lipsia, nel match valido per la quinta giornata di Champions League. Una vittoria di misura ma meritata dei nerazzurri, che si sbarazzano anche della squadra di Marco Rose. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il veleno. Fa male, ma alternativa non c’è, perché se perdi una partita così, uno spareggio del genere, in questo modo, il sentimento può essere uno solo. (Tutto Venezia Sport)
Oggi alle 00:30 Serie Giampaolo vince al debutto col Lecce. Juventus, c'è l'ok di Skriniar (TUTTO mercato WEB)
Dopo il ko contro l'Udinese, l'attaccante del Venezia Joel Pohjanpalo ha parlato del momento no dei veneti, ancora sconfitti e sul fondo della classifica: "I tifosi ci sono stati sempre vicini anche oggi, per 90 minuti e come dicevo prima capisco che sono arrabbiati, lo siamo anche noi. (Parma Live)
Lo ha detto Marco Giampaolo, in conferenza stampa, commentando la vittoria esterna in laguna. "La squadra ha saputo soffrire nei momenti difficili dimostrando di avere lo spirito giusto per affrontare un ottimo Venezia che sa palleggiare molto bene". (Sport Mediaset)
Il Venezia ha perso l'ultima giornata di campionato contro il Lecce. Adesso bisogna assolutamente cambiare rullino di marcia per cercare punti importanti per la salvezza, già a partire dalla sfida con il Bologna. (Tuttobolognaweb)
Invece, la squadra di Eusebio Di Francesco, che torna in discussione dopo questa sconfitta, resta all’ultimo posto in classifica con otto lunghezze. Avrà molto da lavorare per raggiungere la salvezza, ma intanto Marco Giampaolo può festeggiare la vittoria in casa del Venezia grazie a Dorgu, e dopo oltre un’ora di sofferenza, al debutto sulla panchina del Lecce. (Corriere della Sera)