Vittoria del Lecce sul Venezia, Gallo: “Ora c’è la Juve, serve la giusta mentalità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del terzino del Lecce Gallo al termine della partita di Serie A contro il Venezia: ora testa alla Juve Inizia con il piede giusto il percorso di Giampaolo sulla panchina del Lecce. I giallorossi, infatti, hanno battuto 0-1 il Venezia e ora si preparano a sfidare la Juve. Vincere anche contro i bianconeri non sarà facile, ma l’impressione è che il Lecce voglia provarci fino in fondo. Al termine della partita il terzino Gallo ha detto: “Questo risultato ci dà consapevolezza, dobbiamo giocare così. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
“Era da un po’ che non riuscivo ad aiutare la squadra come volevo. Oggi ci sono riuscito, risultato importante per me e per tutta la squadra. Siamo tutti contenti di aver strappato una vittoria importantissima. (SalentoSport)
"E' stata una partita assurda, sono veramente amareggiato e incazzato. E' quanto dichiarato, in conferenza stampa, da Eusebio Di Francesco commentando la gara persa in casa contro il Lecce. (Sport Mediaset)
Non sono bastati 16 tiri per fare un gol, non è bastata una prestazione che per 70 minuti sarebbe riduttivo definire di superiorità sull'avversario: il Venezia ha perso di nuovo e questa volta i tifosi hanno scaricato la squadra al fischio finale subissandola di fischi dopo il ko contro il Lecce (TUTTO mercato WEB)
Quanto è doloroso veder sfilare sotto a noi gli stessi ragazzi che pochi mesi fa ci hanno regalato una gioia così grande, ed esser costretti, quasi violentati, nel dovergli urlare tutta la rabbia che questi novanta minuti ci hanno fatto ribollire. (Tutto Venezia Sport)
Però, in questo sport ciò che conta davvero è il risultato, e quello oggi ci è mancato. “C’è un grande rammarico, perché abbiamo offerto una buona prestazione, creando tantissime occasioni che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. (Today.it)
Uno scontro diretto per la salvezza con una novità sulla panchina degli ospiti: la trasferta di oggi è l'esordio di Marco Giampaolo sulla panchina giallorossa; il ritorno dell'allenatore in Serie A dopo due anni, l'ultima esperienza è stata sulla panchina della Sampdoria con l'esonero a ottobre 2022. (Calciomercato.com)