Sabatini azzarda: «Stankovic Jr. può fare la carriera del padre!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Sandro Sabatini ha ipotizzato su Tutti Convocati il futuro di Filip Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter, dopo la prestazione in Napoli-Venezia. PRESTAZIONE – Filip Stankovic ha parato di tutto in Napoli-Venezia e provato a portare almeno un punto alla sua squadra nella partita del Maradona. Ha ipnotizzato Romelu Lukaku dagli 11 metri, gli ha impedito di segnare anche nel secondo tempo con un super-intervento. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

"Sono felicissimo di essere tornato al gol qui. Può sembrare banale dirlo ma i nostri tifosi sono il 12esimo uomo in campo e tornare a sentire questa energia mi fa tanto piacere". (Sport Mediaset)

Venezia, Stankovic a Dazn: "Rigore? Lukaku li provava contro di me all'Inter, lo conosco!" (Tutto Napoli)

Nel secondo tempo i partenopei alzano i giri del motore e al 79’ passano con Raspadori, subentrato ad Anguissa, bravissimo a raccogliere un cross basso di Neres e a insaccare il pallone in rete. (il Giornale)

Di Lorenzo a DAZN: “Non guardiamo la classifica!”

L’attaccante azzurro, autore del gol decisivo, ha sottolineato l’importanza del supporto dei tifosi e la necessità di mantenere alta la concentrazione per il prosieguo della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

“Diciamo che sono parzialmente d’accordo. Le partite vanno giocate tutte. È chiaro che le grandi squadre hanno rose competitive, in grado di affrontare due partite a settimana. Secondo Novellino non giocare le Coppe può essere un vantaggio per chi punta al campionato? (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, trasmettendo messaggi di concentrazione e umiltà. Guardare la classifica ora è inutile”. (Terzo Tempo Napoli)