Fiat Grande Panda vince il “Carwow Car of the Year Award 2025”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Fiat Panda non è ancora stata lanciata in Germania. Ma il veicolo compatto italiano ha già vinto un premio: il “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”. Il membro della giuria Daniel Hohmeyer ha spiegato la decisione: “Fiat Panda è la pioniera di una famiglia di modelli completamente nuova presso FIAT. Il look fresco e spigoloso e i fari dall’aspetto pixel sono promettenti. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altri media
Al momento non sappiamo molto di questo modello se non che utilizzerà la stessa piattaforma smart car di Fiat Panda come del resto anche le altre auto che faranno parte della stessa famiglia e cioè le future Fiat Panda Multipla, Fiat Panda Fastback e Fiat Panda camper. (ClubAlfa.it)
Quando si parla di Fiat Panda, è inevitabile fare un tuffo nel passato. Per più di 40 anni, questa piccola grande auto ha accompagnato generazioni di italiani – e non solo – nel quotidiano. Chiunque, almeno una volta, ha viaggiato o guidato una Panda. (VehicleCuE)
Ma da fonti riservate è giunta notizia che le prenotazioni in Francia sono state bloccate per una serie di intoppi che potrebbero far slittare la data di presentazione nelle concessionarie. (Automoto.it)
La nuova FIAT Panda inaugura una nuova famiglia di modelli del brand italiano, che molto probabilmente includerà entro il 2026 altri modelli inediti come la futura FIAT Multipla, la probabile FIAT Panda Fastback, un pickup e un camper. (Autoappassionati.it)
Il Fiat Panda, presentata cinque mesi farappresenta un importante passo avanti per il produttore italiano. Un'auto strategica per Fiat (Italpassion IT)
Nel frattempo, alcune unità saranno esposte nelle concessionarie italiane. Dopo l’apertura degli ordini in Francia e Paesi Bassi, sembra che Italia e il resto d’Europa dovrà attendere il prossimo gennaio per poter ordinare il proprio modello. (Motorisumotori.it)