Europeo U19, in semifinale l'Italia troverà la Spagna

Europeo U19, in semifinale l'Italia troverà la Spagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La rivincita è servita, anche se a livello Under 19. Dopo la sconfitta dei grandi nel girone dell'Europeo in Germania, l'Italia affronterà di nuovo la Spagna, questa volta nella semifinale della rassegna continentale che si sta svolgendo in Irlanda del Nord. Pareggiando 2-2 con la Francia nell'ultima giornata del girone B infatti le baby Furie Rosse sono rimaste seconde e giovedì alle 15 sfideranno gli azzurrini, primi del girone A. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Saranno Italia-Spagna e Francia-Ucraina le due semifinali dell'Europeo Under 19, in programma giovedì 25 luglio. Nell'ultimo match del girone B, infatti, Spagna e Francia hanno pareggiato 2-2, mentre nell'altro match è arrivato un 3-3 fra Turchia e Danimarca: turchi terzi e allo spareggio per il Mondiale con la Norvegia. (Tuttosport)

Nazionale U19 Al National Football Stadium di Belfast gli Azzurrini si giocano l’accesso alla finale per il titolo conquistato un anno fa a Malta dai ragazzi di Bollini. La partita sarà trasmessa in diretta alle ore 15 su RaiSport… (FIGC)

Ancora un Europeo di calcio, ancora Italia-Spagna, ma questa volta a livello Under 19. Nella semifinale dell'Europeo di categoria saranno i ragazzi allenati da José Lana i prossimi avversari degli azzurri, nella partita che si giocherà giovedì 25 luglio nel National Football Stadium di Windsor Park (Belfast). (Diretta)

Euro U19, Di Maggio e l'Italia sfideranno la Spagna in semifinale

"C'è la tensione giusta che fa arrivare al giorno della gara con la corretta concentrazione. In questi giorni abbiamo lavorato più sull'aspetto mentale e tattico che sulle gambe, perché a questo punto della competizione sul piano atletico c'è poco su cui poter incidere. (Sport Mediaset)

Gli azzurrini sono arrivati a questa gara con la consapevolezza nei propri mezzi e con la possibilità di provare a difendere il titolo. Dall'altra parte le Furie Rosse sono sempre state un cliente ostico ed è per questo che servirà la massima concentrazione dall'inizio alla fine per cercare di raggiungere la finalissima. (Mondoprimavera)

Ancora un Europeo di calcio, ancora Italia-Spagna, ma questa volta a livello Under 19. Nella semifinale dell'Europeo di categoria saranno i ragazzi allenati da José Lana i prossimi avversari degli azzurri, nella partita che si giocherà giovedì 25 luglio nel National Football Stadium di Windsor Park (Belfast), dalle 15. (L'Interista)