Alberi caduti in strada: tanti interventi

Alberi caduti in strada: tanti interventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Alberi in strada, pali pericolanti e transenne e cassonetti catapultati in mezzo alla strada. E’ il bilancio di una giornata di raffiche di vento in città e nelle frazioni. Disagi anche nel Comune di Sassoferrato e a Serra San Quirico stazione dove ieri mattina un albero è caduto, all’altezza di Chiaraluce. Anche per la giornata di oggi i parchi resteranno chiusi. Sono stati una ventina gli interventi gli interventi messi in campo dalla protezione civile, dieci dai vigli del fuoco per lo più per alberi e rami caduti o pericolanti. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Emergenza in tutto il territorio, poche differenze da Pesaro ad Ascoli con i vigili del fuoco che sono al lavoro sin dalla notte scorsa per far fronte alle numerose richieste legate al forte vento che sta interessando l'intera regione. (corriereadriatico.it)

Dopo una temporanea attenuazione, nella seconda parte di domani, Giovedì 21 Novembre, è atteso un nuovo importante rinforzo della ventilazione di Libeccio, con un interessamento soprattutto dell’area centrale della penisola: in particolare Toscana, Appennino emiliano, Romagna, Marche e Abruzzo. (Meteo Italia)

A San Marino diversi gli interventi da parte della Polizia Civile, riguardo in particolare rami spazzati che ingombrano la carreggiata stradale, bidoni divelti e oggetti volati dai terrazzi delle abitazioni. (San Marino Rtv)

Allerta Meteo Emilia-Romagna: domani burrasca e temporali, “rischio gelicidio”

La Regione Marche ha emesso il messaggio di allertamento numero 74/2024 con validità dalle ore 21:00 di oggi, martedì 19 novembre, fino alle ore 24:00 di mercoledì 20 novembre. (Vivere Fano)

Alberi caduti, blackout, incidenti e tanti altri disagi in tutta la provincia maceratese a causa del forte vento. (Vivere Macerata)

Allerta meteo per “vento, frane e piene dei corsi minori, temporali e altri fenomeni” in Emilia–Romagna: l’avviso, diramato dalla protezione civile regionale sulla base delle previsioni Arpae, è valido per l’intera giornata di domani, giovedì 21 novembre 2024. (MeteoWeb)