Agguato in strada. Fisioterapista uccisa con un colpo di fucile. Il suo ex si costituisce

Agguato in strada. Fisioterapista uccisa con un colpo di fucile. Il suo ex si costituisce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Manuela Petrangeli, 50 anni, fisioterapista, mamma di un bambino di nove anni, lascia questo mondo – il suo mondo – in un pomeriggio romano di sole, rabbia e dolore. A toglierle la vita è l’ex compagno Gianluca Molinaro, 53 anni, operatore socio sanitario: le spara senza pietà con un fucile a canne mozze, vaga per la periferia e poi va a costituirsi dai carabinieri. L’ennesimo femminicidiobrutale e crudele – matura per strada, in via degli Orseolo, la traversa di via Portuense che la vittima imbocca ogni giorno per entrare e uscire da Villa Sandra – struttura riabilitativa accreditata col servizio sanitario nazionale – dove le sue capacità sono apprezzate da pazienti, colleghi e dirigenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

E’ stato trasferito nel carcere di Regina Coeli Gianluca Molinaro, l’uomo che ieri pomeriggio a Roma ha ucciso la fisioterapista 51enne Manuela Petrangeli, ex compagna e madre di suo figlio. (Tiscali Notizie)

Partiamo dalle domande scomode. Perché nonostante le campagne di informazione, l’introduzione del codice rosso e dei reati di stalking, le donne continuano a essere ammazzate? C’è una doppia risposta standard. (L'HuffPost)

Lei è l’altra ex di Gianluca Molinaro e lo conosce bene. Soprattutto perché ha avuto a che fare con il suo lato violento, quello che - almeno secondo i primi rilievi investigativi - non emergerebbe dalla relazione dell’operatore socio assistenziale all’Istituto Don Guanella, all’Aurelio, con Manuela Petrangeli, che ha ucciso con due fucilate ieri pomeriggio a due passi da dove la fisioterapista 50enne lavorava, alla casa di cura Villa Sandra, fra Portuense e Casetta Mattei. (Corriere Roma)

VIDEO Femminicidio Roma, rilievi sulla scena del delitto

Si e' costituito poco fa in una caserma dei carabinieri l'uomo che avrebbe sparato alla donna in strada a Roma. Le indagini sono affidate al pool anti violenza coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. (Tiscali Notizie)

39 A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)