Manuela Petrangeli uccisa, la prima compagna del killer: «Mi ha telefonato e mi ha detto “spero sia morta”, così l'ho convinto a consegnarsi»

Manuela Petrangeli uccisa, la prima compagna del killer: «Mi ha telefonato e mi ha detto “spero sia morta”, così l'ho convinto a consegnarsi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
corriereadriatico.it INTERNO

«Non so come ho fatto a convincerlo, sono rimasta al telefono con lui per 40 minuti fino a quando non mi ha passato un carabiniere. Ora non so che dire a mia figlia ma ciò che ho fatto era doveroso». Debora Notari è la prima compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario di 52 anni che, oggi, al Portuense ha ucciso a colpi di fucile la madre del suo secondo figlio (Manuela Petrangeli). Debora lo aveva lasciato quando sua figlia, ora ventenne, frequentava le elementari. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

L’ennesimo femminicidio – brutale e crudele – matura per strada, in via degli Orseolo, la traversa di via Portuense che la vittima imbocca ogni giorno per entrare e uscire da Villa Sandra – struttura riabilitativa accreditata col servizio sanitario nazionale – dove le sue capacità sono apprezzate da pazienti, colleghi e dirigenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli spari sarebbero partiti da un'auto di piccola cilindrata. Sul posto i carabinieri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ennesimo femminicidio ieri, questa volta a Roma. L’ultimo giorno, prima di partire per le … (Il Fatto Quotidiano)

Femminicidi, Pd: "Colpa del partito del patriarcato". FdI: "Barbarie politica, clima da Prima Linea"

E’ stato trasferito questa mattina nel carcere di Regina Coeli Gianluca Molinaro, l’uomo che ieri pomeriggio a Roma ha ucciso la fisioterapista 51enne Manuela Petrangeli, ex compagna e madre di suo figlio. (Adnkronos)

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)

Una incredibile accusa che proviene da una consigliere regionale del Pd, Eleonora Mattia, che ha fatto registrare una dura reazione di FdI che parla di "barbarie politica". Le parole sui femminicidi del (Secolo d'Italia)