Cosa sappiamo sul femminicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista uccisa a colpi di fucile a Roma

Cosa sappiamo sul femminicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista uccisa a colpi di fucile a Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Manuela Petrangeli è stata uccisa dall'ex compagno con due colpi di fucile nel primo pomeriggio di ieri. Aveva 50 anni e lavorava come fisioterapista. Il killer, Gianluca Molinaro, si è costituito poco dopo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Era già stato accusato di stalking l’uomo accusato di aver ucciso in strada a Roma l’ex compagna Era già stato accusato di stalking l’uomo accusato di aver ucciso in strada a Roma l’ex compagna con un colpo di fucile (TV2000)

Era appena uscita dal lavoro e stava entrando in macchina per andare a prendere il suo bambino a casa dei nonni quando l'ex compagno si è avvicinato a bordo di una Smart e ha sparato con un fucile, uccidendola. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il giorno dopo l’omicidio di Manuela Petrangeli, uccisa a Roma a colpi di fucile dall’ex compagno, sul luogo del delitto sono apparsi fiori e biglietti pieni di parole d’amore e solidarietà. Sul posto si sono recati anche i ragazzi del collettivo “Bruciamo tutto” in protesta dopo l’ennesimo femminicidio e hanno lasciato una bambola di pezza vicino ai fiori. (LAPRESSE)

Roma, uccide l’ex che non lo voleva più a colpi di fucile. E si costituisce

Si tratta dell'ex compagno della donna, una fisioterapista. Il femminicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì in via degli Orseolo all'altezza del civico 36 a Casetta Mattei. La vittima, Manuela Petrangeli, lavorava nella casa di cura Villa Sandra e aveva appena ottenuto un contratto stabile. (Corriere Roma)

È proprio Notari che svela il lato oscuro del killer con cui ha avuto una figlia: l'operatore socio sanitario aveva dei precedenti per stalking e violenze. Manuela Petrangeli è stata uccisa a sangue freddo e in pieno giorno dal suo ex Gianluca Molinaro. (leggo.it)

L’uomo si è poi costituito, consegnando l’arma ai carabinieri. Teatro dell’ennesimo femminicidio è Roma. (OGGI)