I pm contro l’Inter: “Rapporti tossici, finanziava gli ultrà”. Cosa può succedere al club nerazzurro

I pm contro l’Inter: “Rapporti tossici, finanziava gli ultrà”. Cosa può succedere al club nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

MILANO — «Situazioni tossiche». Che hanno portato l’Inter a cedere alle «pressioni» degli ultrà se non «di fatto» a «finanziare» i protagonisti del tifo violento. Impegnati incessantemente a trattare e minacciare al fine di avere più biglietti da smerciare a prezzi folli, o di entrare a San Siro come fosse il salotto di casa, o di fare affari grazie a tutto ciò che gira attorno al pallone. Davant… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Son giorni in cui il pallone rotola pochissimo e, semmai, si parla di orrenda cronaca. La questione ultras è nota e insozza il nostro calcio, nel caso specifico il mondo Inter e quello Milan. (TUTTO mercato WEB)

Questo quanto scrivono i pubblici ministeri della Direzione distrettuale antimafia di Milano, Paolo Storari e Sara Ombra, nella richiesta di custodia cautelare nei confronti degli ultras di Inter e Milan arrestati nell'ambito dell'inchiesta che ha tolto il velo su una serie di presunti illeciti e violenze commessi da diversi esponenti delle tifoserie organizzate dei due club milanesi. (Eurosport IT)

Il rapper, intercettato mentre parla con Lucci, programma di andarlo a trovare a Scanzorosciate, nella Bergamasca, dove abita Lucci, ma chiede di portare un amico: di guidare la sera, proprio non se la sente. (leggo.it)

Fedez e Luca Lucci, l'affare dei tatuaggi e il negozio in Duomo: «Mille euro per una scritta. Di calcio non capisce un c...»

Caso ultras, il pm: "L'Inter di fatto li finanziava, poi si sono infiltrati nella struttura del club" (Tutto Napoli)

L'inchiesta della procura di Milano che ha portato all'arresto di 19 capi ultrà di Inter e Milan e all'iscrizione nel registro di 40 persone, in tutto ha svelato un sistema di controllo da parte del tifo organizzato delle due squadre di tutte le attività collaterali, e in parte anche dirette, legate agli eventi che si svolgono allo Stadio di San Siro (QuiFinanza)

Il rapper, intercettato mentre parla con Lucci, programma di andarlo a trovare a Scanzorosciate, nella Bergamasca, dove abita Lucci, ma chiede di portare un amico: di guidare la sera, proprio non se la sente. (ilmessaggero.it)