Percassi (AD Atalanta) avvisa Inter e Napoli: «Presto altri 2 rinforzi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Amministratore Delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni di Sky Sport, spiega i successi della squadra di questi anni. Fiducia nei giocatori e nell’allenatore. Lotta con Inter e Napoli per lo scudetto. Le sue parole. PRESIDENTE – Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, si esprime in questi termini riguardo i successi della squadra: «Viviamo questa cosa con grande equilibrio e tranquillità, sapendo di essere alla metà di un percorso ancora molto lungo. (Inter-News)
Su altre testate
Strepitosa prova di forza della squadra di Inzaghi, che stravince 6-0 all'Olimpico e scrive nuovi record. Battuto il primato nerazzurro di reti in trasferta in campionato in un anno solare, ma c'è anche una prima volta assoluta nella storia della Serie A. (Sky Sport)
Come a Parma, di fronte all’imprevisto – l’annullamento del gol di Rovella e il seguente gol di Man come l’uscita di Gila e il rigore provocato da Gigot – i biancocelesti hanno smarrito identità. Come lo scorso anno, la cena di Natale della Lazio segue ad una ferita inferta dall’Inter. (ilmessaggero.it)
Può essere un trauma oppure stimolare voglia di riscatto immediato, fatto sta che certe cose lasciano un segno e non si dimenticano. I sei ceffoni presi dai capitolini all'Olimpico sono stati un colpo tremendo, una batosta che ha frenato la striscia di risultati della squadra di Baroni e, viste le proporzioni, un po' l'ha dimensionata. (Fanpage.it)
Nonostante una buonissima mezz'ora della formazione di Marco Baroni, la Lazio non è riuscita a frenare l'impeto interista. La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. (Spazio Inter)
Ai microfoni di Radiosei è intervenuto oggi l'ex attaccante biancoceleste Libor Kozak, che ha parlato della terribile sconfitta della Lazio contro l'Inter di ieri sera: "Ogni tanto vengo all’Olimpico, peccato per ieri, non so se tornerò (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)
Roma, 17 dic. - Punteggio tennistico allo stadio Olimpico dove l'Inter di Simone Inzaghi ha travolto ieri sera per 6-0 la Lazio di Baroni nel monday night della sedicesima giornata di Serie A. A cambiare il match è stato il rigore concesso ai nerazzurri per un fallo di mano di Gigot e poi trasformato da Calhanoglu. (Il Sole 24 ORE)