Neonati sepolti a Traversetolo, parla la madre del ragazzo della 22enne: «La pancia non si vedeva ma non può aver agito da sola. Non la perdono»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Open INTERNO

La madre di Samuel, il giovane padre del neonato trovato morto nel giardino di una casa a Traversetolo (Parma), solleva dubbi sulla sola responsabilità di Chiara Petrolini, sostenendo fermamente l’innocenza del figlio. «Non posso credere che Chiara abbia agito da sola», afferma in un’intervista al Corriere della Sera. «Non riesco a darmi pace per quello che è successo, ma almeno sono sollevata. Mio figlio è estraneo a ogni accusa: noi lo sapevamo, ma ora è chiaro a tutti anche in paese», aggiunge. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

" Ho fatto tutto da sola. Ho messo al mondo il bambino senza chiedere l’aiuto di nessuno ". Così Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo (Parma) avrebbe confessato ai carabinieri di aver dato alla luce il neonato trovato morto lo scorso 9 agosto nel giardino della sua abitazione. (il Giornale)

La procura, con un comunicato ufficiale, mette i suoi primi punti fermi all'indagine sul giallo di Vignale, all'interno di quel giardino a due passi da una villetta bifamiliare che in molti hanno ribattezzato "il cimitero dei bambini". (Today.it)

«Ma questo non me l’ha confidato, lei era serena, siamo uscite insieme fino a pochi giorni prima del 9 agosto. Non riesco a farmene una ragione». (la Repubblica)

Neonati sepolti, “Chiara ha lasciato morire il bambino”. Il pm voleva l’arresto, il gip ha detto no

Traversetolo (Parma) — Su Chiara Petrolini «io avrei messo la mano sul fuoco», dice il titolare del bar Jolly dove la ragazza, fino a qualche giorno fa, prendeva il caffè con gli amici. Ma chi è, davvero, Chiar… (la Repubblica)

Traversetolo, il sindaco: "La comunità è sconvolta" 17 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Così Chiara Petrolini, la studentessa universitaria di 22 anni accusata di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, ha ucciso il suo bambino, ritrovato il 9 agosto in giardino, quando la 22enne era ormai partita con la f… Traversetolo (Parma) — L’ha lasciato morire, da solo, senza offrirgli nessuna cura. (la Repubblica)