Spende 300mila euro per 5 orologi ma riceve pacchi di pasta: truffato dal genero del boss

Spende 300mila euro per 5 orologi ma riceve pacchi di pasta: truffato dal genero del boss
Virgilio INTERNO

Line e riceve via corriere dei pacchi di pasta: figura anche questa truffa nell'ordinanza emessa ieri con la quale il gip di Napoli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Era in un caveau in casa del genero del boss Bosti, arrestato lunedì (LAPRESSE)

È quanto trovato da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza nel corso di una perquisizione eseguita nei confronti di uno dei quattro destinatari dell'ordinanza eseguita nell'ambito di un'inchiesta sul clan camorristico Contini. (ilmessaggero.it)

E ne ha subito denunciato le strette relazioni col potere politico e con le imprese economiche. Il procuratore della Repubblica Nicola Gratteri è un grande esperto della ‘ndrangheta, che ha combattuto per anni con le armi della legge e dei libri con cui ne ha raccontato la storia passata e attuale. (Corriere della Sera)

Napoli, guida il clan nonostante sia al 41bis: nuovo arresto per Patrizio Bosti, presi i due figli Ettore e Flora

Ed è quanto è stato scoperto indagando sul nucleo familiare del boss Patrizio Bosti fondatore insieme ai due cognati Mallardo e Contini della potente Alleanza di Aecondigliano con i Licciardi. Napoli. Sarà pur vero come ha detto il procuratore capo Nicola Gratteri che la camorra si è evoluta anzi “l’ho trovata evoluta” ma usa ancora vecchi e feroci metodi come quelle delle minacce di morte ai familiari di pentiti per farli desistere. (Cronache della Campania)

E' uno degli episodi che emergono nelle carte dell'indagine coordinata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nonostante fossero detenuti al 41bis affidavano incarichi direttivi ai loro uomini di fiducia, dirigendo le strategie criminali e imprenditoriali del clan Contini, componente di rango dell'Alleanza di Secondigliano, cercando anche di costringere «i pentiti» a non collaborare più con la Giustizia. (Corriere della Sera)