Maltempo, Murazzi presto nuovamente accessibili

Maltempo, Murazzi presto nuovamente accessibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere Delle Alpi INTERNO

Con il miglioramento delle condizioni meteorologiche e visto che il livello del fiume Po sta lentamente decrescendo, i Murazzi saranno presto nuovamente accessibili. Lo rende noto il Comune di Torino. Da questa mattina, infatti, gli operatori di Amiat sono al lavoro per consentire la pulizia in tempi rapidi dell'area, in corrispondenza dei locali e consentire dalle prossime ore ai gestori di poter riaprire le attività. (Corriere Delle Alpi)

Su altri media

Al ponte della Becca ha raggiunto 3,80 metri, quindi sopra la soglia di attenzione. Il grande fiume è uscito dagli argini, ha allagato i campi circostanti, ma non ci sono stati danni anche se il livello idrico è stato più alto di quello raggiunto due settimane fa, quando c’è c’erano state piogge copiose e preoccupazioni per i fiumi. (IL GIORNO)

Livelli del Po in salita a Torino dove domenica mattina «in via cautelativa - è stata disposta la chiusura dei Murazzi al transito veicolare e pedonale». Lo comunica il Comune ricordando che «come da previsione, i livelli dei fiumi sono in lenta e progressiva crescita. (leggo.it)

MANTOVA La piena del Po che si è sviluppata nei giorni scorsi a partire dal settore occidentale del bacino, dopo aver transitato nel tratto piemontese defluirà nelle prossime ore nel tratto lombardo-emiliano con livelli superiori alla soglia 1 di criticità (ordinaria, colore giallo) o anche prossimi alla soglia 2 (arancione). (La Voce di Mantova)

Video di Il Po torna sopra i 5 metri a Piacenza

CRONACA, il drone sorvola il passaggio della piena del Po all'altezza del Ponte della Becca, a Linarolo, in provincia di Pavia. Dalle immagini aeree si notano alcune aree golenali sommerse dall'acqua. Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Pavia Resta anche per oggi l’allerta giallo per il rischio idrogelogico in provincia di Pavia: sott’occhio i fiumi Ticino, Po e Sesia e il reticolo minore. I fiumi sono ingrossati, ma ancora sotto i livelli di guardia. (La Provincia Pavese)

Cerca per città Agazzano Alseno Alta Valtidone Bedonia Besenzone Bettola Bobbio Borgonovo Val Tidone Brescia Cadeo Calendasco Caminata Caorso Carpaneto Castel San Giovanni Castellarquato Castelvetro Piacentino Cerignale Codogno Coli Corte Brugnatella Cortemaggiore Cremona Farini Ferriere Fidenza Fiorenzuola Gazzola Gossolengo Gragnano Trebbiense Gropparello Lodi Lugagnano Marsaglia Milano Modena monticelli Monticelli d'Ongina Morfasso Nibbiano Ottone Parma Pecorara Piacenza Pianello Pianello Val Tidone Piozzano Podenzano Ponte dell'Olio Pontedellolio Pontenure Rezzoaglio Rivergaro Rottofreno Salsomaggiore Terme San Giorgio Piacentino San Nicolò San Pietro in Cerro San Rocco al Porto Sarmato Sestri Levante Travo veleia Vernasca Vigoleno Vigolzone Villanova Zavattarello Zerba Ziano (piacenzasera.it)