Incendi in California, case distrutte e 10 mila evacuati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendi in California, case distrutte e 10 mila evacuati La California, alle prese con gli incendi boschivi, che hanno devastato migliaia di ettari di terreno. Numerosi i feriti e diecimila le persone evacuate. Il servizio di Barbara Masulli Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altre fonti
Secondo la divisione nazionale del servizio forestale il rogo è stato contenuto all’80 per cento. Un grosso incendio conosciuto come Line Fire è divampato il 6 Novembre 2024 in California ed ha costretto gli abitanti a nord-ovest di Los Angeles ad evacuare. (iLMeteo.it)
Los Angeles, 8 nov. Un incendio che si è sviluppato vicino a Los Angeles, alimentato dai forti venti di stagione, ha lasciato case e auto distrutti. (Io Donna)
Il governatore della California Gavin Newsom ha affermato che l'incendio di Mountain ha provocato ordini di evacuazione per oltre 10.000 persone e ha minacciato 3.500 strutture. (la Repubblica)
A nord-ovest di Los Angeles, il Mountain Fire è divampato minacciando 3.500 strutture in comunità suburbane, ranch e aree agricole intorno a Camarillo.Roghi ed incendi hanno inoltre limitato la visibilità impedendo ad alcuni aerei di decollare. (iLMeteo.it)
California, incendi nel sud: le fiamme riprese dall'alto 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L’incendio, scoppiato mercoledì mattina intorno alle 8:50 vicino all’isolato 7900 di Balcom Canyon Road e Bradley Road, è cresciuto di oltre 6.000 acri in un giorno. La causa dell’incendio è sconosciuta e resta sotto inchiesta. (Teleblu)