Italia-Israele 4-1 la sintesi della partita: il video con gli highlights

Italia-Israele 4-1 la sintesi della partita: il video con gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Ora si comincia a fare sul serio, e si vede un gruppo che più coeso non si può, quasi tornato ai fasti delle nazionali di calcio italiane più entusiasmanti, fatte di sudore, fatica e convinzione. Tripudio azzurro: l'Italia travolge Israele 4-1, finale Nations League vicina Sono passati poco più di 100 giorni dalla partita senza storia con la Svizzera che costò gli Europei, ma per l'Italia di Spalletti sembra trascorsa un'era. (RaiNews)

Su altri media

Donnarumma deve fare attenzione, perché Guglielmo Vicario magari prende la strada alla larga, ma è uno che arriva dove vuole. (Corriere della Sera)

Le sue dichiarazioni riprese da Tmw: "Loro sono stati bravi come atteggiamento di squadra nel primo tempo, pochissime volte li abbiamo sorpresi con la palla di Di Lorenzo per Retegui. Gli spazi erano stretti, potevamo tirare fuori più volte ma esserci presentati così tante volte davanti al portiere è sintomo che i ragazzi hanno fatto una grande gara". (Tutto Juve)

Ora si comincia a fare sul serio, e si vede un gruppo che più coeso non si può, quasi tornato ai fasti delle nazionali di calcio italiane più entusiasmanti, fatte di sudore, fatica e convinzione. Sono passati poco più di 100 giorni dalla partita senza storia con la Svizzera che costò gli Europei, ma per l'Italia di Spalletti sembra trascorsa un'era. (RaiNews)

Invasione di campo pro Pal. "Israele Stato terrorista"

Ricci e Fagioli hanno avuto un diverso impatto sulla gara. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com ITALIA (3-5-2): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli (46' Ricci), Tonali, Dimarco (73' Udogie); Raspadori (73' Maldini), Retegui. A disp.: Donnarumma, Di Gregorio, Bellanova, Buongiorno, Gabbia, Okoli, Lucca, Zaniolo, Udogie, Pisilli. (La Lazio Siamo Noi)

Perché il mantra della manifestazione pro Palestina che si è tenuta ieri a Udine è uno e uno soltanto: Israele non deve esistere. Ma non solo. (il Giornale)