Taglio netto al costo del condizionatore: ancora pochi conoscono quest'agevolazione (importantissima)

Taglio netto al costo del condizionatore: ancora pochi conoscono quest'agevolazione (importantissima)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
arabonormannaunesco ECONOMIA

Agevolazione per l’acquisto di un nuovo condizionatore: ecco tutti i dettagli in merito a questo bonus importantissimo. E’ possibile acquistare un condizionatore ad un prezzo basso? C’è questa possibilità grazie all’incentivo che è stato confermato anche per il 2024. Approfitta di questa occasione visto che, nel 2025, difficilmente sarà riconfermato il bonus che è dedicato esclusivamente all’acquisto di un condizionatore nuovo. (arabonormannaunesco)

Su altre testate

C’è inoltre un’agevolazione anche per chi sceglie di utilizzare il climatizzatore anche in inverno, con l’intento di sostituire il riscaldamento a gas. C’è ancora tempo per approfittare della detrazione fiscale del 50% sull’acquisto di un nuovo apparecchi di condizionamento, con il requisito necessario che questo sia a pompa di calore e quindi con doppia funzione: raffrescamento e riscaldamento. (Il T Quotidiano)

Dalla manutenzione alla loro posizione: ecco come risparmiare in bolletta senza rinunciare al climatizzatore di Federico Formica (la Repubblica)

Fino a 400 euro per la propria casa grazie a questo bonus: di cosa si tratta e perché è importante agire tempestivamente. (IlCorrierino.com)

Condizionatore, usi anche tu la modalità ‘Dry’? Occhio alla durata massima

L’estate è finalmente arrivata, portando con sé il consueto aumento delle temperature. Questa stagione, tanto attesa per le vacanze e le giornate di sole, ha però un impatto significativo sulle nostre case, e in particolare sui nostri elettrodomestici. (CUENEWS | Space)

Nella guida ENEA al risparmio energetico sull’aria condizionata, ci sono accorgimenti che potremmo definire “consigli della nonna” (chiudere le persiane nelle ore calde, non lasciare le porte aperte) ed altri più tecnici (scelta, posizionamento e gestione delle apparecchiature), ma tutti da tenere a mente, soprattutto in fase di manutenzione o nuovo acquisto. (PMI.it)

L’estate ormai è arrivata e, nonostante il maltempo degli ultimi giorni, in molti hanno già potuto fare esperienza di qualche giornata afosa e caldissima. In quei casi fare ricorso al condizionatore è quasi un obbligo, soprattutto nei centri città e in zone particolarmente calde. (codiciateco)