Porticello, trovata morta la 18enne Hannah Lynch, l’ultima dispersa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Monrealelive.it INTERNO

I vigili del fuoco tenteranno domani di recuperare il corpo della ragazza dal relitto Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it) (Monrealelive.it)

Su altre testate

In attesa delle operazione di recupero del Bayesian, il veliero affondato davanti alla costa di Porticello, per esaminare l'imbarcazione e la scatola nera dalle quali si attendono elementi decisivi, l'attenzione di investigatori ed inquirenti si concentra sulle cause del naufragio avvenuto all'alba di lunedì in seguito a una tromba d'aria. (ilmattino.it)

Dalla nave che non sarebbe dovuta affondare, ai protocolli non rispettati, all'assicurazione stellare, ecco tutto ciò che non torna sul disastro che ha coinvolto Mike Lynch e i suoi ospiti in Sicilia. Alcuni nodi della questione restano in effetti difficili da sciogliere e, giorno dopo giorno, emergono nuovi dettagli che complicano il quadro del caso, ormai arrivato all'attenzione dei media internazionali. (ilmessaggero.it)

Riprendono oggi, 23 agosto, le ricerche dei sommozzatori dei Vigili del fuoco e della Guardia costiera per ritrovare l'ultima dispersa del naufragio del veliero britannico Bayesian avvenuto all'alba di lunedì. (Adnkronos)

Naufragio Bayesian, trovato il corpo della 18enne Hannah Lynch, figlia del magnate inglese: era l’ultimo disperso

Introduzione (Sky Tg24 )

Prosegue a ritmo incessante l'inchiesta della Procura di Termini Imerese, guidata da Ambrogio Cartosio, per fare luce sul naufragio avvenuto a Porticello all'alba di lunedì 19 agosto. Sei le vittime accertate del naufragio, mentre resta dispersa la figlia 18enne di Mike Lynch, il tycon britannico proprietario del panfilo. (Today.it)

Non manca più nessuno disperso: la tragedia avvenuta nelle acqua del Golfo di Palermo, davanti Porticello, ha causato sei morti. È stato trovato il corpo del sesto e ultimo disperso del naufragio del Bayesian a Palermo. (Il Giornale d'Italia)