Naufragio del Bayesian, un conto salatissimo da oltre 530 milioni per le assicurazioni

Naufragio del Bayesian, un conto salatissimo da oltre 530 milioni per le assicurazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QuiFinanza INTERNO

L’affondamento del maxiyacht davanti alle coste di Palermo non è solo un disastro marittimo: è un grattacapo miliardario per i pochi consorzi assicurativi che si avventurano nel delicato mercato delle grandi imbarcazioni. Si parla di Travelers Companies Inc, Navium Marine e Convex, con British Marine a garantire la polizza di responsabilità per terzi. Realtà di alto profilo che, però, non hanno rilasciato una sola parola su eventuali esborsi. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

A questo punto manca solo il corpo della ragazza, Hannah, figlia di Lynch. I sommozzatori dei Vigili del fuoco, dopo avere recuperato il quinto corpo, sono tornati a 50 metri di profondità per cercare l’ultimo corpo rimasto intrappolato nel veliero. (Il Sole 24 ORE)

Sedici minuti per salvarsi. Chi era a bordo del Bayesian nella notte dell’affondamento del veliero ha avuto poco più di un quarto d’ora per decidere se vivere o morire mentre lo scafo si riempiva d’acqua al largo di Porticciolo a Palermo (Open)

Fra le molte ipotesi sul come e perché il superyacht Bayesian sia affondato ne è emersa una che ci appare diversa da quelle circolate finora. A formularla è stato Roberto Nencioni, ex comandante di yacht e naval surveyor attivo nella sua società Nencioni Servizi Nautici, che ha accettato di parlarne più diffusamente con SUPER YACHT 24. (SuperYacht24.IT)

Naufragio del Bayesian a Palermo, individuato il cadavere della figlia diciottenne del magnate Mike Lynch, Hannah

Inabissamento del Bayesian, cosa è successo secondo gli inquirenti Le 15 persone che sono riuscite a salvarsi si sono buttate in mare. (Virgilio Notizie)

Resterebbe ancora intrappolata nel relitto la salma della figlia Hannah di 18 anni . Nella giornata di ieri i sub hanno recuperato i corpi di Jonathan Bloomer, il presidente della Morgan Stanley International, della moglie Anne Elizabeth, del legale Chris Morvillo e della moglie Nada. (Gazzetta del Sud)

La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. I sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno individuato pochi minuti fa il corpo senza vita dell'ultima dispersa del naufragio, Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate inglese scomparsa durante il naufragio dell'imbarcazione avvenuto lunedì scorso. (La Repubblica)