Inter-Atalanta, Gasperini ancora sconfitto. Gioia Inzaghi – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta si è conclusa sul risultato di 2-0. La squadra di Simone Inzaghi vince ancora contro Gian Piero Gasperini, la cronaca di Tuttosport. SUCCESSO – Simone Inzaghi non sa perdere contro Gian Piero Gasperini: altro 2-0 in Arabia Saudita a Riyadh e Inter in finale di Supercoppa Italiana, Atalanta invece già eliminata e di ritorno a Bergamo. Il successo vale 3.5 milioni di euro, una somma non indifferente per le casse di qualsiasi squadra. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Un ampio prepartita verrà trasmesso però su Italia 1, dalle ore 19, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco. Questa prima semifinale, tra Inter e Atalanta così come tutte le altre partite della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in chiaro e visibile a tutti. (Fanpage.it)
Tutti i diritti riservati. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
L’Atalanta è volata in Arabia Saudita per poter affrontare l’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana che andrà in scena questa sera alle ore 20.00, prima partita del 2025. L’obiettivo del mister Gasperini è quello di vincere per poter arrivare in finale e auspicare così ad un nuovo trofeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non c'è niente da fare. In campo ci sono due grandi del nostro campionato: l'Inter che ha conquistato lo Scudetto, e l'Atalanta che ha vinto l'Europa League. (Liberoquotidiano.it)
Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta, semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024-2025 in programma alle 22.00 locali (20.00 italiane) all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita: (Atalanta)
54' - Carnesecchi capisce tutto in anticipo ed esce in presa bassa un istante prima dell'arrivo di Taremi, che era stato bravo a giocare con la linea difensiva dell'Atalanta. 21.09 - Arrivano prime informazioni sulle condizioni di Marcus Thuram, sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo: leggero affaticamento all'adduttore sinistro per il francese. (Fcinternews.it)