Barella al Manchester City, tutto vero: l’indiscrezione fa tremare i tifosi nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia che fa tremare tutti i tifosi dell'Inter. Nicolò Barella accostato al Manchester City, è tutto vero. Cosa è successo tra l'azzurro e la società inglese? Se si dovesse individuare un reparto che, più degli altri, sta trascinando l'Inter in questa stagione, quella sarebbe la linea di centrocampo. Con (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Gakpo ha aggiunto: «Ovviamente siamo in una buona posizione, non si può negarlo. Ma penso che sia ancora all'inizio della stagione, quindi non stiamo ancora guardando la classifica. Ovviamente siamo consapevoli della situazione, ma dobbiamo continuare a vincere le partite per rimanere in testa e anche solo per vincere le partite. (Liverpool FC)
E domenica alle ore 17 va in scena il big match con il Liverpool, una trasferta delicatissima ad Anfield visto che idi Arne Slot sono primi a +8 proprio sui Citizens. Il pareggio per 3-3 col Feyenoord facendosi rimontare tre reti in un quarto d'ora vale praticamente come una sconfitta per una squadra che veniva da 5 stop consecutivi tra tutte le competizioni. (Eurosport IT)
Dopo cinque sconfitte consecutive e un pareggio clamoroso, in cui il Manchester City ha sprecato un vantaggio di tre reti, domenica si profila il primo snodo cruciale della stagione: la sfida contro... (Tutto Juve)
Pronostico Liverpool-Manchester City: la prima e la seconda in classifica si affrontano in uno scontro diretto che 'guarda' già al futuro. Da una parte il Liverpool di Arne Slot, dall'altra il Manchester City di Pep Guardiola: la prima e la seconda in classifica si affrontano ad Anfield in uno scontro diretto che può avere importanti ripercussioni sul prosieguo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Il Manchester City non vince da sei partite e domenica affronterà il Liverpool, primo in classifica, in una partita che avrà ripercussioni sulla Premier di questa stagione. Pep Guardiola ha ammesso che il suo passato di successi al Manchester City è l'unica cosa che lo salva dal licenziamento. (Tutto Juve)
City smarrito, furia Guardiola: "Cosa dovremmo fare? Piangere perché Rodri non c'è?" (Tutto Napoli)