Dimarco dopo Italia-Francia 1-3: "Il terzo gol è arrivato quando li stavamo mettendo sotto, peccato"

Dimarco dopo Italia-Francia 1-3: Il terzo gol è arrivato quando li stavamo mettendo sotto, peccato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo Italia-Francia 1-3, Federico Dimarco ha offerto l'analisi della partita di San Siro anche ai microfoni di Vivo Azzurro TV: "E' un peccato aver preso tre gol su palla inattiva, penso che non siamo stati tanto puliti a livello tecnico - le parole del laterale dell'Inter -. Potevamo riprenderla comunque, è un peccato. Continueremo a lavorare come stiamo facendo. Se siamo stati penalizzati dagli episodi? Siamo andati subito sotto all'inizio, poi quando l'abbiamo recuperata abbiamo iniziato a spingere un po' e a metterli sotto. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'Italia cade a San Siro nell'ultima giornata della fase a gironi della Nations League e a causa del 3-1 con il quale la Francia si è imposta nella notte di San Siro, chiude il raggruppamento 2 al secondo posto, proprio alle spalle dei francesi. (Goal Italia)

Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)

L'ex calciatore della Juventus, dopo la partita, si è tolto anche un piccolo sfizio, postando sui social una foto o meglio un'immagine, un meme, con la quale ha fatto capire di aver provato una gioia particolare, forse doppia, per essere stato decisivo. (Liberoquotidiano.it)

La Francia festeggia la vittoria contro l'Italia con la pizza: il retroscena dagli spogliatoi di San Siro

Tuttavia, il caso di Tikus è emblematico: dopo la straordinaria tripletta contro il Torino il 5 ottobre, il tabellino è rimasto vuoto. L'unica rete segnata a San Siro dalla Thu-La nelle ultime settimane è stata quella di Lautaro Martinez contro il Venezia. (fcinter1908)

Tuttavia, l’operazione non è priva di ostacoli: l’alto investimento richiesto per l’acquisto di un giocatore di tale calibro e la forte concorrenza internazionale rendono l’affare piuttosto complicato. (Terzo Tempo Napoli)

La vittoria della Francia ottenuta contro l'Italia a San Siro con il risultato di 3-1 vale doppio per la squadra allenata da Didier Deschamps. I particolari festeggiamenti della Nazionale francese dopo il successo che vale il primato nel girone di Nations League. (Goal Italia)