Meteo: Brusco Peggioramento tra poche ore, ecco cosa accadrà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo: Brusco Peggioramento tra poche ore, ecco cosa accadrà Tempo in peggioramento nelle prossime oreIl meteo torna a cambiare! Tra poche ore infatti, un brusco peggioramento avvolgerà alcune regioni del nostro Paese. Stiamo vivendo una settimana davvero molto dinamica sul fronte meteorologico. Siamo passati da un colpo di coda invernale a una parentesi primaverile. Ed ora il panorama meteorologico è già pronto a mostrare un altro volto di questo pazzo mese di Marzo. (iLMeteo.it)
Su altre fonti
Vediamo cosa si prevedere per i prossimi giorni sul fronte meteorologico. Prima anticiclone, poi torna il maltempo atlantico Nei prossimi giorni l'atmosfera subirà nuovi cambiamenti con il flusso atlantico pronto a minacciare il bel tempo su gran parte del nostro Paese. (iLMeteo.it)
Pochi fenomeni al Sud, salvo qualche isolato piovasco sulle regioni peninsulari tirreniche. La perturbazione attiva sulla Spagna sabato, 22 marzo 2025, irromperà sull'Italia. (leggo.it)
Tra poche ore, le condizioni meteo torneranno a peggiorare, a partire dal Nord Italia, a causa di una perturbazione atlantica, che darà il via a una lunga fase perturbata, che potrebbe addirittura accompagnarci fino all’inizio di aprile. (MeteoLive.it)
Data pubblicazione 21 Marzo 2025 (Valsassinanews)
Configurazione barica che ci esporrà ad una avvezione di aria mite ed umida di direzione di provenienza in quota, mediamente, da Sud-Ovest, in seno alla stessa andranno a formarsi dei sistemi nuvolosi. (Civonline)
In altre parole, la figura di maltempo si stabilirà sul nostro Paese, condizionando negativamente il tempo anche del Mediterraneo e delle aree prospicienti. La distanza previsionale è ancora un po’ impervia, di conseguenza la previsione andrà sicuramente rivisitata nei prossimi giorni alla luce delle nuove emissioni dei modelli. (MeteoLive.it)