Meteo: le previsioni di Giuliacci per venerdì 21 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvia a conclusione una settimana che si è rivelata sostanzialmente asciutta e stabile, con poche piogge, sebbene caratterizzata da temperature piuttosto basse, al di sotto della norma, per cui le giornate hanno avuto un sapore praticamente invernale. Adesso però le cose cambieranno in modo importante, perché nel corso del weekend due diverse perturbazioni attraverseranno, in rapida sequenza, la nostra Penisola, riportando sull'Italia diffuso maltempo. (MeteoGiuliacci)
Ne parlano anche altre fonti
La saccatura atlantica che nel PROSSIMO WEEK-END approccerà l’Italia da ovest, interesserà la nostra Penisola anche nelle giornate di lunedi 24 e martedi 25 marzo con rovesci sparsi in un contesto termico abbastanza fresco, ma non freddo. (MeteoLive.it)
Primavera da piogge e neve "Da venerdì 21 lo scirocco inizierà a soffiare con forza, soprattutto sul Mar Tirreno, il Liguria e nella Sardegna meridionale, preannunciando un cambiamento meteorologico imminente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Week end all’insegna del maltempo e della pioggia, con un solo dato positivo secondo le previsioni di Arpae, la risalita delle temperature. (piacenzasera.it)
Data pubblicazione 21 Marzo 2025 (Valsassinanews)
Prossima settimana: maltempo a più riprese con ancora tante piogge e il rischio di forti temporali su molte delle nostre regioni. Prossima settimana: forte maltempo sull'Italia (iLMeteo.it)
L’alta pressione è infatti destinata a indebolirsi e a lasciar spazio ad un flusso umido e perturbato meridionale. Già nel corso della giornata di venerdì 21 vedremo gradualmente aumentare la nuvolosità al Nord e su parte del Centro per l’avvicinarsi di una prima perturbazione (la n. (METEO.IT)