Verstappen furioso: pugni sul volante dopo l'eliminazione in Q2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non una qualifica fortunata per Max Verstappen. Il leader del Mondiale scatterà solo dalla diciassettesima casella, essendo stato eliminato nel Q2, anche a causa dell’interruzione della sessione avvenuta anzitempo per via di un incidente di Lance Stroll (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
L'olandese è stato eliminato nel Q2 e, dopo la penalità di 5 posizioni per cambio dell’endotermico, scatterà addirittura diciassettesimo nella griglia di partenza del GP Brasile. Cosa è successo e i motivi della sua rabbia nella ricostruzione di Matteo Bobbi dalla Sky Sport Tech Room. (Sky Sport)
Rabbia al Max Verstappen ai microfoni di Sky ha spiegato il suo disappunto: la rabbia non è per il timing di uscita scelto dal team, ma per il tempismo della bandiera rossa, uscita non immediatamente dopo il botto di Stroll ma qualche istante dopo, un lasso di tempo che ha concesso ad altri piloti di migliorare e di conseguenza di eliminare Max, che invece ha trovato bandiera rossa nel suo tentativo. (Autosprint.it)
Max Verstappen è stato penalizzato di cinque secondi al termine della Sprint Race di San Paolo, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Interlagos. (OA Sport)
Il leader del mondiale era giunto terzo dietro le due McLaren, ma con la penalità retrocede al quarto posto, scavalcato dalla Ferrari di Charles Leclerc. Max Verstappen é stato penalizzato di 5" per violazione del regime di virtual safety car durante la gara sprint della F1 in Brasile. (Il Mattino di Padova)
L'ira di Max Verstappen si riversa a fine Qualificazioni al GP di Brasile. (Fanpage.it)
Il leader del Mondiale di Formula 1, in piena lotta con Lando Norris per il titolo iridato — per l'olandese sarebbe il quarto consecutivo, per il britannico della McLaren il primo —, in Brasile dovrà infatti cambiare la power unit della sua Red Bull che già nel Gp del Messico aveva evidenziato problemi. (Corriere della Sera)