F1 - Red Bull c’è: Verstappen sorride osservando il cielo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verstappen si è beccato un’altra penalità dalla F1. Il microclima tipico della regione ha concesso il regolare svolgimento della gara corta. Il campione del mondo, terzo al traguardo, ha subito l’ennesima sanzione, questa volta di cinque secondi, per un’infrazione commessa in regime di Virtual Safety Car. Il figlio di Jos non ha rispettato il delta time per appena sei decimi di secondo. Le regole vanno rispettate l’olandese ha prestato il fianco ai commissari di gara. (FUNOANALISITECNICA)
Su altri media
È fumo quello che esce dalle orecchie di Max Verstappen che si è scagliato contro il volante della sua monoposto, preso ripetutamente a pugni e poi subito nel retro box. La rabbia del tre volte campione del mondo è frutto dell’eliminazione dal Q2 delle qualifiche del Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1. (Automoto.it)
Max Verstappen é stato penalizzato di 5" per violazione del regime di virtual safety car durante la gara sprint della F1 in Brasile. . (Il Mattino di Padova)
Una scelta del team che il campione del mondo non ha per nulla gradito: “Eravamo in fondo al gruppo!”, spiega nervosissimo ai microfoni di Sky Sport. A Interlagos diluvia, tracciato complicatissimo e grande occasione per l’olandese per prendersi la pole nelle condizioni che più preferisce. (La Gazzetta dello Sport)
Il leader del Mondiale di Formula 1, in piena lotta con Lando Norris per il titolo iridato — per l'olandese sarebbe il quarto consecutivo, per il britannico della McLaren il primo —, in Brasile dovrà infatti cambiare la power unit della sua Red Bull che già nel Gp del Messico aveva evidenziato problemi. (Corriere della Sera)
È un Max Verstappen arrabbiato, quello sceso dalla Red Bull dopo l'eliminazione in Q2 nelle qualifiche del GP Brasile . Anche perché 12° tempo significa partenza dalla casella numero 17, per una Interlagos completamente in salita per l'olandese. (Autosprint.it)
Il leader del Mondiale scatterà solo dalla diciassettesima casella, essendo stato eliminato nel Q2, anche a causa dell’interruzione della sessione avvenuta anzitempo per via di un incidente di Lance Stroll. (La Gazzetta dello Sport)