Fedez se la prende con la stampa, ma resta la vergogna del concerto a Ozieri

Fedez se la prende con la stampa, ma resta la vergogna del concerto a Ozieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sassari Oggi INTERNO

Fedez l’ha presa sul personale, ma il problema è stato il concerto a Ozieri dopo la morte del piccolo Gioele Si è sentito attaccato e se l’è presa con la stampa, ma la vergogna del concerto di Fedez a Ozieri non dipende da lui. Quando sono arrivate le prime notizie della tragedia sul campo di calcio, con la morte di un bambino di neanche 10 anni, ci si aspettava una reazione. Migliaia di persone si stavano radunando lì vicino per l’atteso concerto di Fedez. (Sassari Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Il papà di Gioele Putzu, morto a 9 anni schiacciato da una porta da calcio, accusa Fedez: «L'incidente a 200 metri da te e non ti sei fermato»Dopo il dramma, resta solo il dolore e l'amarezza. Lo show, in programma in quelle ore, non si è fermato. (corriereadriatico.it)

Un bambino di 10 anni, Gioele, è morto schiacciato da una porta da calcio mentre era in campo con gli amici. In serata, nel paese, Fedez come programmato da tempo si è esibito davanti a migliaia di persone. (Adnkronos)

Il rapper, informato della tragedia, ha chiesto un minuto di silenzio per onorare la memoria di Gioele, ma la serata è stata segnata da discussioni e fraintendimenti sui social riguardo a presunti fischi durante il momento di raccoglimento, cosa che Fedez ha prontamente smentito. (LaC news24)

Gioele Putzu morto a 9 anni, il papà scrive a Fedez: «L'incidente a 200 metri da te e non ti sei fermato, ti facevo più umano»

OZIERI. Inizia così il messaggio inviato a Fedez da Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo che sabato sera è morto schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri. (YouTG.net)

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Mentre cantavi a Ozieri, io, padre di Gioele Putzu, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con lui chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui. (Sardegna Live)

Una scelta che ha scatenato l'ennesima polemica contro il cantante, che si è giustificato spiegando che «prima del concerto ho chiesto un minuto di silenzio per ricordare Gioele». Gioele Putzu è morto a 9 anni, schiacciato da una porta da calcio prima di un concerto di Fedez a Ozieri (Sassari). (leggo.it)