Monza-Roma 1-1 - Scacco Matto - Cristante l'uomo verticale, ricerca del terzo uomo e lo smarcamento di Pellegrini. Peccato le troppe occasioni sprecate

Monza-Roma 1-1 - Scacco Matto - Cristante l'uomo verticale, ricerca del terzo uomo e lo smarcamento di Pellegrini. Peccato le troppe occasioni sprecate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma inizia fin da subito a mettere pressione al Monza, con marcatura individuali ben precise. Ndicka si occupa di Djuric, Mancini sta su Maldini mentre Angelino segue Pessina. Facili... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Il bottino delle prime due trasferte di Ivan Juric da allenatore dei giallorossi non è incoraggiante, nonostante prestazioni però comunque positive sul campo. – Due partite in trasferta sulla carta da vincere, in cui la Roma però non è mai riuscita a trovare il successo. (Quotidiano Sportivo)

Se pensate che non sia possibile parlare di Monza-Roma ignorando completamente l’episodio avvenuto al minuto 87 della gara e che ovviamente è piuttosto citato nelle altre pagine dell’edizione di oggi, sappiate che per solidarietà comprenderemmo se voleste terminare qui la lettura di questo articolo. (Il Romanista)

La Roma non va oltre il pari contro il Monza. L'ucraino, invece, è il migliore in campo. (ForzaRoma.info)

Monza-Roma: Juric vede una buona squadra nonostante il pari, la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

Prestazione molto diversa da quella opaca a Boras nella trasferta europea, raffica di occasioni per prendere i tre punti a Monza: Pellegrini, Koné, Dovbyk (poi a segno con uno slalom in area da applausi) ci hanno provato a turno. (il Giornale)

Come rivelato dalle telecamere di DAZN, il numero 7 ha seguito con grande partecipazione gli eventi successivi: insieme a Paro è stato il primo a chiedere spiegazioni al quarto uomo dopo il contatto Baldanzi-Kyriakopoulos, reagendo in maniera stupita per la mancata concessione del rigore. (LAROMA24)

MONZA ROMA VIGNETTA – La Roma si è fermata sull’1-1 all’U-Power Stadium di Monza contro i biancorossi di Alessandro Nesta. Una sfida che ha però convinto il tecnico dei giallorossi Ivan Juric che ha visto passi avanti della sua squadra. (RomaNews)