Manna si è lasciato andare: “Vero, siamo vicini all’accordo”

Manna si è lasciato andare: “Vero, siamo vicini all’accordo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

L’annuncio di Giovanni Manna non lascia più dubbi: il Napoli è vicinissimo all’accordo per il trasferimento del calciatore Estate pazza per il Napoli. E ancora deve terminare. Da quando Giovanni Manna ha accettato l’incarico del club azzurro, non ha smesso un momento di completare operazioni e lavorare per la rosa di Antonio Conte, consegnandogli a fine mercato un bottino niente male di giocatori. L’unica pecca, forse, è stata quella di non liberarsi di Osimhen nei mesi passati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La novità ansa (Sport Mediaset)

Lukaku nella giornata di giovedì, McTominay e Gilmour nell'ultima di calciomercato: ci sono le firme sotto i contratti che in serata sono stati depositati in Lega. (napoli.corriere.it)

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News Due riflessioni, se tutti i dettagli troveranno conferma. (CalcioNapoli24)

Napoli, Osimhen resta da separato in casa. De Laurentiis compra pure lo scozzese Gilmour

Il portale turco Sports Digitale ha riportato sul proprio account Twitter alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal ds azzurro Manna ai suoi microfoni sull'operazione Osimhen con il Galatasaray: "ESCLUSIVO | Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Sport Digitale «La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è reale e siamo vicini all'accordo»". (CalcioNapoli1926.it)

Infatti, il caso dell'estate è stata la mancata vendita di Victor Osimhen, prima promesso sposo del Psg, poi corteggiato dall'Arabia e, infine, proposto al Chelsea. In azzurro, infatti, sono arrivati Buongiorno, Spinazzola, Marin, Lukaku, Neres, McTominay e Gilmour, per una spesa totale di quasi 150 milioni di euro. (ilmattino.it)

Cronaca di una giornata di ordinaria follia calcistica. Victor Osimhen e il Napoli sono ai ferri corti, ma al momento restano insieme loro malgrado. Il gong del mercato non ha regalato alcuna sorpresa: il capocannoniere del terzo scudetto è senza una (nuova) squadra. (La Repubblica)