Parigi 2024, Joshua Tarling punta in alto nella crono: "Voglio vincere"

Parigi 2024, Joshua Tarling punta in alto nella crono: Voglio vincere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioCiclismo SPORT

Joshua Tarling non nasconde le proprie ambizioni in vista della cronometro delle Olimpiadi di Parigi 2024. Nonostante i soli 20 anni, il corridore della Ineos Grenadiers si è già imposto come uno dei cronomen più forti del gruppo, conquistando lo scorso anno il titolo europeo contro il tempo e la medaglia di bronzo ai Mondiali alle spalle di Remco Evenepoel e Filippo Ganna. Il giovane talento britannico è, assieme proprio al belga e al verbanese suo compagno di squadra, uno dei principali favoriti per una medaglia olimpica, non nascondendo di puntare all'oro. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gli altri favoriti, il britannico Josh Tarling prenderà il via alle 17.15.30, mentre il belga Remco Evenepoel sarà l’ultimo corridore allo start, alle 17.21.30. (OA Sport)

La cronometro femminile aprirà il sipario del ciclismo alle Olimpiadi di Parigi 2024. In quarantadue per un sogno, quello di potersi mettere al collo la medaglia d’oro più ambita, di quelle che da sola ti impreziosisce un’intera carriera, con l’Italia che si affida ad Elisa Longo Borghini. (OA Sport)

Remco Evenepoel stanco ma fiducioso in vista della cronometro delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il belga, campione del mondo in carica delle prove contro il tempo, sarà uno dei principali favoriti della crono olimpica in programma domani, sabato 27 luglio, alla quale arriva dopo aver ottenuto il terzo posto finale al suo primo Tour de France. (SpazioCiclismo)

Parigi2024, Dagnoni "Con Ganna puntiamo alla medaglia"

Il piemontese è uno dei grandi favoriti per il successo finale della cronometro individuale che si disputerà sabato 27 luglio e che sarà in pratica uno dei primi titoli assegnati in questa edizione dei Giochi, insieme a quello dell'omologa gara femminile. (SpazioCiclismo)

Ma Elisa Longo Borghini si chiama fuori dal pronostico. PARIGI – Lontani dal Villaggio olimpico, in ritiro presso un antico istituto per ragazzi ciechi a due passi da Pont Alexandre III, dove si chiuderanno domani le due cronometro, gli azzurri del ciclismo cercano la prima zampata d’oro dell’intera spedizione italiana. (la Repubblica)

Le aspettative del presidente Malagò sono alte e noi come ciclismo speriamo di poter contribuire ad innalzare il medagliere. PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Le olimpiadi sono sempre il momento più importante per tutte le federazioni e tutti gli atleti. (CremonaOggi)